17 aprile 09, 02:13 | #231 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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dai non ti alterare per così poco con cosa te lo facevo il paragone con una ritmo abarth ?? cioè io volevo cercare di farti capire che ora mai le cose vecchie sono vecchie punto e stop il maggiolone poteva pure essere una "bomba" ma un giro su una 997 non ha prezzo o almeno per me. cioè se potessi ,il maggiolino io lo cederei solo per fare un giro con una 997. poi non essere contento per me sono già contento da solo, piuttosto se vuoi provare emozioni forti che forse ti fanno cambiare idee sul vintage prova pure tu a salire su un prototipo ovviamente da spettatore come me e fiondati in pista. spero di non aver avviato una nuova polemica, ma perke voi gig nikkari dovete ribattere ,perke leggete, basta passate oltre ,amici come prima inutile la cagata che hai scritto ,te la tieni con un pò di rancore forse ma fai uno sforzettino magari ti mangi una carammellina alle erbe balsamiche, ti risiedi al computer e ritorni sul tuo post delle gig nikko,mi metti come risposta una faccina che ride punto stop. ciao e pace ad amore a tutti voi |
17 aprile 09, 02:36 | #232 (permalink) Top |
User |
Nonmi altero per cosi poco Culatello, non sono un gig nikkaro e non porto rancore. Non faccio polemiche e non m'interessa farle. Non ho mai detto che il Maggiolino con i suoi 30 cavalli sia una bomba, anzi.... E comunque rileggiti i miei post e capirai che diciamo la stessa cosa e cioè che è impossibile paragonare razionalmente due cose totalmente diverse, ma quando si parla di emozioni è tutta un'altra cosa. Le Nikko sono solo emozione, null'altro. Il Maggiolino è solo emozione, null'altro. Nessun rancore caro Culatello, fossero questi i problemi per cui prendermela a male sarei l'uomo più felice del mondo. PS: non corro con prototipi da 540 cavalli ma ti credo, deve essere bello. A proposito.....la Deltona è vintage!!!! |
17 aprile 09, 09:05 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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bravo ed ancora bravo luca, vedo che hai reagito benissimo, sono contento . ogni tanto punzecchio è la mia indole bastara voi non prendetevela. poi bisogna smuovere un pò sto post ogni tanto altrimenti ci si fossilizza sulla turbo panter ed è finita. non mi sarei mai aspettato una reazione del genere cmq calmo e senza rancore mi hai risposto in modo sereno e pacifico ,complimenti!!!!! hai ragione non avevo pensato giustamente la deltozza è già vintage pure lei ciao ci sentiamo ,alla prossima!! |
26 aprile 09, 11:08 | #235 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Varese
Messaggi: 7
| F1 nikko
Ciao io ho modificato la Gig nikko da F1 la ferrari cambiato motore (quello originela del E-Revo traxxas, variatore servo da 15kg pacco batterie al lipo da 4000 e ora viaggia che è un piacere difficile il controllo essendo 2 wd posteriore pero spettacolo!!!!!! |
30 aprile 09, 19:57 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Livorno
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| Fs-Racing & Turbo Panther
Ciao a tutti, ho comprato da poco queta Fs-Racing con motore elettrico 540, va veramente veloce ma la batteria in dotazione da 1800 7.2v dura solo 5 minuti. Sono in attesa di quella da 4600 7.2v che sicuramente mi darà maggiori soddisfazioni. Ragazzi ho però due quesiti da proporvi: se attacco alla macchina una batteria LiPo da 11.1v brucio tutto oppure può andare bene?E poi, nella calibrazione tra radiocomando e auto non riesco a trovare il punto di equilibrio nel quale l'auto senza accelerare ne frenare stia ferma, l'unico punto che ho trovato e quello che frenando sta ferma 3 secondi e poi va leggermente indietro. Chi me l'ha venduta mi ha detto che potrebbe essere o la batteria troppo piccola (1800 mha) che non riesce a fornire il giusto voltaggio oppure il regolatore dei giri che non funziona a dovere. Un mio amico ce l'ha uguale alla mia ma con la stessa batteria non gli da questo problema. Che ne dite? Per favore ci sarà qualcuno che avrà una risposta? |
30 aprile 09, 22:44 | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Livorno
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| Fs-Racing
Non lo so, le caratteristiche tecniche sono: Lunghezza : 385 mm Larghezza : 240 mm Altezza : 150 mm Peso : 1,4 Kg Gomme : 86 x 26 mm Trasmissione : 4 WD Convergenza Reg. :+/- 2° Batteria : 7,2 1800 mAh Motore : RC-540 Radio : 2 Canali Differenziale : A Satelliti in Acciaio Regolatore 60 A. Sicuramente dovrebbe essere uno degli ultimi modelli. Questi è il link: Buggy RTR RC 1/10 Elettrico 4WD Motore 540 FS-Racing su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
30 aprile 09, 22:58 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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scusate l'intromissione.....quella monta un motorino base brushed 25km/h max buttagli su un bel brushless o no?? un bel ezrun da 60A vedi cosa viene fuori da quel modellino è una specie di himoto con qualche differenza. quindi molto valido come mezzo in se. |
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