Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 09, 22:32   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

X bobius:
Sono in parte d'accordo con te, io ad avere uno di questi modelli non lo userei in quanto sono oggetti "storici", se così si possono chiamare, e a mio vedere non hanno prezzo... No?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 22:57   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di BaXo_95

Data registr.: 27-11-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
X bobius:
Sono in parte d'accordo con te, io ad avere uno di questi modelli non lo userei in quanto sono oggetti "storici", se così si possono chiamare, e a mio vedere non hanno prezzo... No?
Già... son oggetti pieni di ricordi.. ma farli andare scaturisce un ventaglio di emozioni sempre nuove... una Gig Nikko è sempre una Gig Nikko!!!
Vecchio 14 aprile 09, 23:00   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
Già... son oggetti pieni di ricordi.. ma farli andare scaturisce un ventaglio di emozioni sempre nuove... una Gig Nikko è sempre una Gig Nikko!!!
Si hai ragione, guidarle è una figata, anche se non ci sono le prestazioni non c'entra, per i ragazzi di quel periodo è un ricordo!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 21:54   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielgnn

Data registr.: 31-08-2008
X Tutti

Sono contento che vi siano piaciuti i video ed in particolare che vi abbia colpito la mia Turbo Panther
Fra l'altro vi svelo che ne sto ricostruendo da una molteplicità di pezzi, una di colore bianco, molto bella anche lei, naturalmente munzionante al 100%.

TRANQUILLI, l'ho usata in questi piccoli spazi solo per fare i video, di solito ci sto molto attento anche perchè ne sono particolarmente geloso...

Ciao a tutti, vi saluta anche lei...
danielgnn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 01:55   #225 (permalink)  Top
User

L'avatar di LUCAcip

Data registr.: 23-02-2009
Immagini: 2
Beh, in fondo, tra odio e amore si continua a parlare delle Nikko, bene, son contento.

Per le ferie di Pasqua me ne son stato alla casa al mare in Cilento e li, indovinate un pò? dopo che la mia morosa ha spaccato il servo dell'E-Maxx in un muro ho rimesso in sesto la mia vecchia ROMBO DI TUONO e......che sballo!! Sgomma e va in testacoda come niente....uaooo

Per Culatello: Il mio Maggiolino del 1961 aveva un bel motorello 1600 Porsche 356 con due carburatori Dell'Orto doppio corpo da 40, filtrini aria a cono, e tante tante altre cosine....ti assicuro che era uno sballo, se non lo hai mai fatto ti consiglio di provarlo amico mio!!!
Icone allegate
come migliorare una gig nikko-quarto-post-dx.jpg   come migliorare una gig nikko-quarto-ant-sx-2.jpg  
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 12:59   #226 (permalink)  Top
User

L'avatar di BaXo_95

Data registr.: 27-11-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da LUCAcip Visualizza messaggio
...

Per Culatello: Il mio Maggiolino del 1961 aveva un bel motorello 1600 Porsche 356 con due carburatori Dell'Orto doppio corpo da 40, filtrini aria a cono, e tante tante altre cosine....ti assicuro che era uno sballo, se non lo hai mai fatto ti consiglio di provarlo amico mio!!!
Bella macchina!
Vecchio 16 aprile 09, 14:04   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di LUCAcip

Grazie mille......
Vecchio 16 aprile 09, 20:36   #228 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielgnn

Data registr.: 31-08-2008
X LUCAcip

Ciao,
per favore metti qualche foto della Rombo di Tuono, mi piacerebbe moltissimi rivederla
danielgnn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 21:26   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Per Culatello: Il mio Maggiolino del 1961 aveva un bel motorello 1600 Porsche 356 con due carburatori Dell'Orto doppio corpo da 40, filtrini aria a cono, e tante tante altre cosine....ti assicuro che era uno sballo, se non lo hai mai fatto ti consiglio di provarlo amico mio!!![/QUOTE]

o a mangiare fuori con il mio fornitore (di lavoro) che ha una VERA porsche 997 non dico altro.
vuoi provare qualche cosa di forte.......ero in classe con menegolli stefano 82' tu sai chi è negrente vero......? lui corre per negrente grazie a lui mi sono fatto un giro su una hf da 540 cv reali con cambio ad innesti frontali ed anche qui non dico altro.
ciao
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 01:26   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di LUCAcip

Caspita Culatello, che bello poter vedere una VERA 997 e soprattutto che invidia il tuo giro nella Delta a "innesti frontali". Tu si che sei un uomo fortunato........

Scusa, ma cosa ha a che vedere il fatto che persone che tu conosci hanno o no determinate vetture? Anche io mi diverto a gareggiare in pista con alcune mie auto, e allora? Qui si parlava d'altro mi pare.....ad ogni modo sono contento per te....

PS: scusate l'OT.

Per Daniel, mi dispiace ma non ho fatto foto e non ne potrò fare fino alle prossime ferie. Purtroppo la piccola Rombo di Tuono è "parcheggiata" nella casa al mare, ma la prossima volta ricorderò di farle qualche foto, promesso.
Rispondi

Bookmarks