15 aprile 09, 21:54 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Livorno
| X Tutti
Sono contento che vi siano piaciuti i video ed in particolare che vi abbia colpito la mia Turbo Panther Fra l'altro vi svelo che ne sto ricostruendo da una molteplicità di pezzi, una di colore bianco, molto bella anche lei, naturalmente munzionante al 100%. TRANQUILLI, l'ho usata in questi piccoli spazi solo per fare i video, di solito ci sto molto attento anche perchè ne sono particolarmente geloso... Ciao a tutti, vi saluta anche lei... |
16 aprile 09, 01:55 | #225 (permalink) Top |
User |
Beh, in fondo, tra odio e amore si continua a parlare delle Nikko, bene, son contento. Per le ferie di Pasqua me ne son stato alla casa al mare in Cilento e li, indovinate un pò? dopo che la mia morosa ha spaccato il servo dell'E-Maxx in un muro ho rimesso in sesto la mia vecchia ROMBO DI TUONO e......che sballo!! Sgomma e va in testacoda come niente....uaooo Per Culatello: Il mio Maggiolino del 1961 aveva un bel motorello 1600 Porsche 356 con due carburatori Dell'Orto doppio corpo da 40, filtrini aria a cono, e tante tante altre cosine....ti assicuro che era uno sballo, se non lo hai mai fatto ti consiglio di provarlo amico mio!!! |
16 aprile 09, 12:59 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
16 aprile 09, 21:26 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Per Culatello: Il mio Maggiolino del 1961 aveva un bel motorello 1600 Porsche 356 con due carburatori Dell'Orto doppio corpo da 40, filtrini aria a cono, e tante tante altre cosine....ti assicuro che era uno sballo, se non lo hai mai fatto ti consiglio di provarlo amico mio!!![/QUOTE] o a mangiare fuori con il mio fornitore (di lavoro) che ha una VERA porsche 997 non dico altro. vuoi provare qualche cosa di forte.......ero in classe con menegolli stefano 82' tu sai chi è negrente vero......? lui corre per negrente grazie a lui mi sono fatto un giro su una hf da 540 cv reali con cambio ad innesti frontali ed anche qui non dico altro. ciao |
17 aprile 09, 01:26 | #230 (permalink) Top |
User |
Caspita Culatello, che bello poter vedere una VERA 997 e soprattutto che invidia il tuo giro nella Delta a "innesti frontali". Tu si che sei un uomo fortunato........ Scusa, ma cosa ha a che vedere il fatto che persone che tu conosci hanno o no determinate vetture? Anche io mi diverto a gareggiare in pista con alcune mie auto, e allora? Qui si parlava d'altro mi pare.....ad ogni modo sono contento per te.... PS: scusate l'OT. Per Daniel, mi dispiace ma non ho fatto foto e non ne potrò fare fino alle prossime ferie. Purtroppo la piccola Rombo di Tuono è "parcheggiata" nella casa al mare, ma la prossima volta ricorderò di farle qualche foto, promesso. |
Bookmarks |
| |