Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 09, 01:15   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di gimbofly

Data registr.: 17-02-2008
Invia un messaggio via MSN a gimbofly
Ciao a tutti!
Ma nessuno parla di Rombo Di Tuono??? Io impazzivo per quella macchina!
Quando me la regalarono a natale ero talmente contento che gli altri regali non li guardai nemmeno! é stata la mia prima macchina radiocomandata!Non potrei mai dimenticarla!Faceva anche il rumore del motore!!! Bellisima! C'è qualcun'altro che ce l'ha?
Vecchio 11 aprile 09, 01:57   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ragazzi porca miseria ora ricordo!!!!!!!!!! io avevo una turbo panter ba bambino è vero ritiro i mezzi insulti.......... forse grazie a lei mi sono innamorato del modellismo, tutti i miei amici mi invidiavano ha ha a presto le foto se la trovo ve la faccio vedere è lunico modellino a cui non ho fatto fare una fine ignobile tipo magnum all'interno del mezzo o robe simili.
aspettate fino a domani se la trovo piazzo una fotografia del mezzo.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 01:58   #213 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ragazzi porca miseria ora ricordo!!!!!!!!!! io avevo una turbo panter ba bambino è vero ritiro i mezzi insulti.......... forse grazie a lei mi sono innamorato del modellismo, tutti i miei amici mi invidiavano ha ha a presto le foto se la trovo ve la faccio vedere è lunico modellino a cui non ho fatto fare una fine ignobile tipo magnum all'interno del mezzo o robe simili.
aspettate fino a domani se la trovo piazzo una fotografia del mezzo.
Come fai tu ad essere già a casa? Cos'è? Hai già smaltito i liquidi di questa sera?
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 02:01   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ha ha ,io l'avana cola la usoo come colluttorio, no scherzo sto un pò barcollando ora monto il pigno domani volo a campogalliano (se ci arrivo ) ciao van!!! lo so stai andando in garage ora giusto??
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 02:03   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ha ha ,io l'avana cola la usoo come colluttorio, no scherzo sto un pò barcollando ora monto il pigno domani volo a campogalliano (se ci arrivo ) ciao van!!! lo so stai andando in garage ora giusto??
Ma quale garage!!!!
Vado a nanna, ho appena preparato il biberon al piccolo e se mi tocca alzarmi stanotte è meglio farlo con qualche ora di sonno alle spalle.

In bocca al lupo per domani, falli neri col nuovo pigno!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 18:56   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielgnn

Data registr.: 31-08-2008
Buona Pasqua --- Video Turbo Panther

Oggi, dopo le vecchie chiacchierate sul forum, ho deciso di accendere un mutuo per le pile stilo AA ed ho fatto girare un pò la mia Turbo Panther...
Eccovi i video.
Files allegati
Tipo file: mov DSCN1372.MOV‎ (599,7 KB, 315 visite)
Tipo file: mov DSCN1375.MOV‎ (1,01 MB, 152 visite)
danielgnn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 20:13   #217 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da danielgnn Visualizza messaggio
Oggi, dopo le vecchie chiacchierate sul forum, ho deciso di accendere un mutuo per le pile stilo AA ed ho fatto girare un pò la mia Turbo Panther...
Eccovi i video.
daniel, è sempre una "belva" la turbo panther!!!!
edemihcra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 23:44   #218 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
miticaaaaaaaaaa
Vecchio 13 aprile 09, 14:24   #219 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobius

Data registr.: 13-12-2008
Immagini: 2
X Danielgnn - Turbo Panther -

Veramente un'ottima idea, Daniel, quella di pubblicare dei video inerenti le Gig Nikko ed in particolare la Turbo Panther....quanti bei ricordi.....

Se ho tempo pubblico anch'io qualcosina sulla Dictator....
anke perchè ho notato che su youtube, (a parte il mitico Spot anni 80) non è che poi circolino così tanti video...

Se posso permettermi un suggerimento:

io eviterei di far andare la Turbo Panther in luoghi così pieni di "pericoli" (tipo muri, vasi, scalini ecc), meglio ampi spazi all'aperto (tipo piazzali) completamente sgombri.

Ti spiego:
mi ricordo di un pomeriggio di parecchi anni fa dove facevo andare la Turbo Panther nella via sotto casa.

Distrattamente andai a sbattere con la macchinina contro la ruota di una macchina parcheggiata.....il risultato fu di un danno irrimediabile al servo, tant'è che le ruote stavano (da quel momento in poi) costantemente girate a sinistra, e non ci fu più verso di aggistare la macchina

Ciò stà a testimoniare di quanto delicato può essere l'impianto del servo delle gig (parliamo sempre di giocattoli) e quindi sarebbe opportuno prendere le relative misure x cercare di salvaguardarle.

Questa è solo una testimonianza ed un consiglio .....naturalmente sei liberissimo di non seguirlo!

ciao!
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 22:12   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielgnn

Data registr.: 31-08-2008
X Bobius e chi ha apprezzato la Turbo Panther

Grazie mille dei suggerimenti,
hai ragione è meglio usarla in spazi più ampi ad ogni modo sono contento che vi siano piaciuti i video...
Magari se potete metteteli anche voi, in particolare mi piacerebbe rivedere qualche vecchia Gig Nikko

Ah, un'ultima cosa, sul sito della Nikko attuale c'è l'evoluzione della Turbo Panther, è rosa e nera, ma se uno volesse acquistarla come deve fare, un link per l'acquisto non c'è...
danielgnn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks