09 aprile 09, 12:13 | #171 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
09 aprile 09, 12:25 | #172 (permalink) Top |
User |
Le stilo ricaricabili!! E' vero ora che ci penso c'erano anke a quei tempi! Jari, adesso mi fai venire in mente un simpatico ricordo.....devi sapere che x farmi regalare dai miei la Turbo Panther (99.000) dovetti stare a supplicare non poco...Alla fine quando finalmente la spuntai, sorse ovviamente il problema delle pile! La soluzione la trovò un mio amico (lui aveva la Testarossa) i cui zii di Roma gli portarono in regalo le suddette pile... Io le viddi, e naturalmente subito dai miei x la solita cantilena (babbo babbo me le compri?) E qui giunse il bello: a quei tempi tra 8 stilo ricaricabili e un caricabbatteria non bastavano 100.000 lire!! Ci si comprava un'altra gig! E infatti non me le comprarono! Bei tempi |
09 aprile 09, 12:27 | #173 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
09 aprile 09, 12:47 | #174 (permalink) Top |
User |
Eh già, il famoso caricatore rapido della GIG....eccolo riesumato. Lo utilizzo ancora di tanto in tanto per la Testarossa e la Rombo di Tuono, due puzzette comprate in età ormai adulta (avevo 16 o 17 anni), ma loro resistono ancora, invece della Super Fox mi restano solo un paio di pneumatici consumati. PS, qualcuno invece sa dirmi qualcosa della Super Ferrari Testarossa? Ne ho due. Utilizzava ben 6 mezze torce e 4 stilo, aveva il radiocomando proporzionale e non il tipico "turbo" delle Nikko dell'epoca ed era in scala 1/10 credo. PS2, qualche mese fa mi sono regalato questa miniatura della Super-Fox...carina vero??? |
09 aprile 09, 13:03 | #177 (permalink) Top |
User |
ehhh caro jari, allora non mi credi quando ti dico che oggi sono qui con il mio E-maxx (e tu ne sai qualcosa!) e tutto il resto grazie solo a quella bestiolina nera regalatami nel lontano 1987 in occasione della mia prima comunione....mi ha accompagnato per almeno 4 o 5 anni di uso a dir poco distruttivo. verso la fine dei suoi giorni era più il fil di ferro e l'alluminio che la reggeva piuttosto che le plastiche originali. Scommetto che anche tu hai pianto come un disperato quando al primo cappottamento hai spaccato l'alettone posteriore!!!!!....dì la verità!!!! |
09 aprile 09, 13:10 | #178 (permalink) Top |
UserPlus |
ovvio .. l'alettone è saltato subito.. e presi un sacco di parole dai miei genitori .. e io con le lacrime agli occhi che guardavo il mio babbo con il super attack che cercava di metterlo apposto... sono rinato quando lo vidi attaccato... è vero .. è lei che mi ha fatto entrare in questo mondo ... non posso assolutamente rimproverarle nulla..
__________________ |
09 aprile 09, 13:31 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
possibile che la tua testarossa non aveva il turbo?? Se la memoria non mi inganna io giocavo con questo mio amico, io con la Turbo Panther, lui con la Testarossa, ma i radiocomandi erano praticamente identici! La leva del gas aveva una specie di "solco" una sorta di Esse incavata che le permetteva di essere spinta più sù, dando più sprint alla macchinina. Guarda Luca, che il radio della T.Panther era fatto così sono arci sicuro, adesso però mi stai facendo venire il dubbio! Voglio dare un'occhiata su emcorner x vedere se ci sono foto del radio della testarossa a riguardo... | |
09 aprile 09, 13:35 | #180 (permalink) Top |
User |
Si, infatti, ricordavo bene... anke la scala è diversa, qui riporta 1/18 non 1/10. http://www.emcorner.it/wp-content/up...2008/07/10.jpg A questo punto credo che stiamo parlando di due cose diverse |
Bookmarks |
| |