05 aprile 09, 22:43 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Livorno
| Gig Nikko
Le Gig Nikko sono uniche e inimitabili, mai più potranno creare tanta passione. Io sono uno dei fortunati che possiede ancora funzionante la mia bellissima Turbo Panther! Guardate quanto è bella! |
05 aprile 09, 22:50 | #153 (permalink) Top |
| Risposta a "edemihcra"
Innanzi tutto volevo ringraziare pubblicamente "edemihcra" e nel contempo volevo rispondergli che ovviamenye lo so anch'io che il primo modello aveva le gomme lisce, fra l'altro ne ho due coppie per ricambio, ma ho preferito montare queste in quanto la macchina con queste tacchettate risulta più proporzionata. Inoltre le gomme tacchettate sono molto più difficili da trovare che quelle lisce. Comunque grazie mille ancora del tuo commento "edemihcra". |
06 aprile 09, 14:13 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che carina la tua Turbo Panther! Fu la mia prima gig nikko in assoluto.... Peccato che non riesca + a trovarla! ciao! | |
06 aprile 09, 19:57 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: catania
| x danielgnn
ma grazie a te!...rivedere la tua turbo panther tenuta così bene (praticamente nuova), mi ha fatto tornare indietro, col pensiero, a riassaporare le emozioni d quei pomeriggi, passati dentro una cartoleria del mio paesello, sognando questo gioiello esposto! costava 99.000 lire, all'epoca c mangiava una famiglia x una settimana! ...nn ebbi mai il coraggio d chiederla a mio padre...cmq, bellissimi ricordi! |
06 aprile 09, 21:58 | #157 (permalink) Top |
User |
Cmq ragazzi, se mi permettete faccio quest'ultima osservazione sull'argomento (che la trovo doverosa), poi x quanto mi riguarda direi un bel "passo e chiudo" in quanto non vorrei assolutamente offendere la sensibilità di chiunque non vede di buon occhio le nostre amate gig: ma ci si rende conto che sono passati più di 20 anni dal loro lancio in Italia, hanno avuto la pubblicità in Tv (su youtube è disponibile lo spot), ci sono stati i cataloghi colorati (vedi emcorner.it) ecc ecc e dopo tutti questi anni, nel bene o nel male, stiamo ancora qui a parlare di loro? Mi domando: ma quali altri modellini radiocomandati saranno capaci di fare altrettanto e di essere ricordati negli anni a venire? Ai posteri l'ardua sentenza! THAT'S ALL FOLKS! |
09 aprile 09, 00:24 | #158 (permalink) Top |
| Gig-Nikko Turbo Panther
Hai perfettamente ragione ma perchè voltare pagina... Per fortuna esiste un sito dove si può risporverare i ricordi, scambiare foto e momenti meravigliosi ricordando le immortabili Nikko. E' bellissima anche la foto che usi nel forum, è una Dictator vero? Continuate a parlare e riparlare delle vecchie Nikko perchè chi sa mai che ritornino in commercio con i vecchi modelli così che anche i nostri figli potranno goderle e divertirsi con loro... |
09 aprile 09, 01:24 | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |