26 gennaio 13, 12:36 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-12-2012
| Setup formulino tamiya f104
Ciao a tutti , da poco ho acquistato il formulino f104, Ho delle difficoltà nel capire come fare un buon setup del modello. C'è qualcuno che può darmi una mano? Da quello,che ho capito le gomme con additivo sono il 90 % per poter giocare. Grazie a tutti. |
26 gennaio 13, 17:55 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Sì, nel formulino non ci sono tanti settaggi da fare. Le gomme e i pollici la fanno da padrone. Puoi giusto regolare la durezza del differenziale e la molla centrale. Poi dipende dal fondo della pista. In linea di massima, su asfalto senza disconnessioni è bene irrigidire la molla centrale mentre allentando il differenziale guadagni stabilità in trazione; non troppo però altrimenti slittano le sfere. Questo è quanto faccio sul F103 che somiglia tanto all'F104. Comunque la tecnica migliore è quella di andare in pista e provare. Anzi, è il suo bello! |
Bookmarks |
| |