![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Milano
| Luoghi di ritrovo
Ciao a tutti, ho ripreso in mano il mio modello preistorico (Tamiya TA02) dopo secoli di polvere e vorrei capire se esistono parcheggi/piazzali dove vi trovate a girare (Milano o provincia) ? Circa due/tre anni fa circa ho fatto un giro alla pista di Segrate (veramente ben fatta e gestita) dove ho capito sia quanto sono scarso, sia i limiti del mio modello, girando con tempi di oltre un ora al giro raccogliendo solo calcinacci dei muretti ![]() Mi piacerebbe molto invece poter girare con qualcuno del mio stesso livello. Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti e le vostre segnalazioni. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Milano
|
OK, riformulo la domanda perche' in effetti sembra un po' troppo generica - è ovvio che i piazzali e i parcheggi esistono. Dove vi trovate a girare per testare le auto senza necessariamente andare in pista? Grazie, di nuovo, in anticipo ;) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Luoghi per off road, non piste | Quatermass | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 29 agosto 11 16:19 |
Luoghi Milano per girare | raceboy | Automodellismo | 2 | 18 marzo 11 13:57 |
luoghi di volo napoli | dykrosso | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 21 ottobre 10 00:41 |
primavera Romana....luoghi e compagnia | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 140 | 09 agosto 10 16:13 |
luoghi o piste off divertenti | Iakuza-dbx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 20 maggio 08 21:51 |