09 gennaio 13, 15:35 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Li trovi sia originali Tamiya (Hop-Up) sia di altre marche, tipo yeah-racing o 3-racing che costano un po' meno. Dovresti avere il manuale originale: lì trovi codici degli hop-ups Tamiya da richiedere/ordinare, per i ricambi non originali invece devi guardare tu. Se hai dubbi chiedi. Per fare un esempio: Tamiya - Motor mount in alluminio - Cardano in alluminio - Ammortizzatori ad olio - Cuscinetti a sfere Yeah-Racing/3-Racing - Motor mount alluminio - Cardano in alluminio - Ammortizzatori ad olio - Cuscinetti a sfere Occhio che RC-Mart spedisce dalla Cina e c'è dogana. Non dimenticare che se compri gli ammortizzatori devi acquistare l'olio (a parte). Ci sono vari tipi e varie gradazioni (la cui scala varia in base al tipo). Fai una ricerca sul forum per saperne di più. Il telaio di cui parla Pappa invece dovrebbe essere questo. Ma non so quanto valga la pena... Giusto se si hanno due soldi in più e la voglia di provare qualcosa di nuovo |
09 gennaio 13, 16:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2013 Residenza: Palazzolo S/O
|
Ottimo, ho visto che gran parte della spesa la fanno gli ammortizzatori, penso di prenderli originali! Poi mi sembra di aver capito che esistono delle batterie più performanti di quella che monto, é vero?
|
10 gennaio 13, 02:15 | #15 (permalink) Top |
|
Ok, molto probabilmente dovrò prenderne ancora una; ma per quanto riguarda il motore dite che é una spesa inutile su questo telaio? Magari montarne uno che si posso usare in futuro su un telaio più efficiente!
|
10 gennaio 13, 15:10 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
io personalmente non spenderei troppo su un motore sapendo già che non mi sarà di aiuto. Attenzione: ho detto "non spenderei TROPPO", vale a dire che puoi benissimo comprare un motorino un pò più performante per fare esperienza e se poi decidi di fare sul serio cominci a fare i vari passi acquistando anche un bel kit, sia per l'auto, sia per l'elettronica e il motore. Questa è ovviamente la mia esperienza con un motorino brushed con quale ho fatto esperienza e, con scarsi successi, imparato a guidare la mia auto | |
15 gennaio 13, 11:44 | #18 (permalink) Top |
|
Rieccomi, ho parlato con alcune persone che hanno molta esperienza e mi hanno detto che la mia macchina è da tenere così, sarebbero soldo un pò sprecati e sarebbe molto meglio passare a qualcosa di più professionale. Stavo valutando di acquistarne una e tenere questa per il drift, cosa ne pensate?
|
15 gennaio 13, 14:38 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |