28 dicembre 12, 16:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Come Esc guarda da hobbyking dovrebbeesserci il 10a che è minuscolo, lo usano si tante microlosi come servo un micro, se ci sta, e come motore ci sono da hobbyking da pochi kv oppure quelli per le micro losi
__________________ Footy ITA 107 |
28 dicembre 12, 23:56 | #12 (permalink) Top |
User |
Ecco cosa ho fatto con le mie 1/36 desert ..... erano troppo piccole e allora ho cominciato con allungare la prima .. poi la seconda .. la terza invece mi ha preso la mano e l'hò stravolta .. devo dire che però (solo per culo) è venuta bene e và alla grande il gruppetto al centro l'ultima nata .. la carrozza è di un vecchio modellino di mio figlio ... in attesa di meglio non è poi tanto male Ps x Wrighi carbonio ne è avanzato se hai voglia |
30 dicembre 12, 16:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2012 Residenza: monza
|
Ciao Wrighi,mi ricordo di te su un vecchio forum dedicato alle minizeta poi chiuso. Io ho venduto tutto ma a milano la comunità minizeta è molto attiva,e la mr 03 è veramente un altro mondo rispetto la 02 come sterzo,come retro che entra subito e precisione di guida. Se ti dovessero servire ricambi adesso trovi tutto in italia,guarda qui Mini-Z Racing Italia - Shop |
30 dicembre 12, 16:36 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie della dritta.. adesso sto verificando cosa si può tirare fuori dalle losi.. appena mi prenderà la scimmia vedrò di rimettere mano alle mie 4 mini-z | |
31 gennaio 13, 11:46 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
aluura.. ho lipizzato la vecchissima mini-z un restiling completo giusto per ricordarmi dopo 10 anni come era fatta.. la mini-z a confronto col prototipo losi micro-t portato al passo della micro rally 1/24 con la carrozza sono lunghe uguali. a breve mi arriva del carbonio e vedo di fare una macchina dignitosa anche dalla losi rally brushless 4wd, dovrei fare anche un'altra mini-z passo medio con carrozza porsche tisan, devo vedere cosa posso recuperare da 2 macchine in stato di abboandono.. la micro-t stradale va troppo meglio.. la mini-z è un mattone nonstante la lipo, (quante corse c'ho fatto.. ) bella guida comunque e grande macchina.. ma la losi è decisamente superiore. Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 17:50 |
31 gennaio 13, 12:06 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la tua miniZ è la 1....già se provi la 2 lo sterzo è avanti anni luce per non parlare della 3 , comunque il Losino l'avrei provato col motore davanti alla trasmissione anche se viste le dimensioni basta spostare le lipo per avere una distribuzione dei pesi accettabile. un consiglio , leva alla miniz le molle per il rollio e magari cerca di fare qualche prova con le convergenze anteriori ...la Supra è strettissima e lunga ti ci vorrebbe una MM ed allora vedresti migliorare le prestazioni , tipo la vecchia mercedes CLK dtm ..corta e larga . Firenze non è lontano e magari una volta ci scappa una sfida
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
31 gennaio 13, 12:16 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questa mini-z è cucita addosso alla supra.. va a incastro ed è sagomata su questa carrozza.. ho però un paio di carrozze porsche a passo medio su 2 mini-z mr-01 sommariamente uppate da poter cannibalizzare.. il telaio è ancora quello originale in plastica quindi ancora tutto da sviluppare.. di comprare una mini-z nuova non se ne parla.. ma siamo matti!! inavvicinabili.. se trovo una recente usata ci posso anche fare un pensierino. | |
31 gennaio 13, 12:52 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
....io ho montato un servo normale sul telaio della 01 con variatore Hudy....motore improponibile e carrozza Mitsubishi inguidabile si ribalta a guardarla ma sgomma per almeno 3 metri sulla moquette il servo montato verticale non mi permette di usare carrozzerie come la Ferrari 575 da corsa che è la più lunga e larga prima della categoria LM , quest'ultima si guida come una 1/12 la devi tenere in trazione per girare ...godibilissima la settimana scorsa ho recuperato una GM 1/24 ed una ABC che già avevo , sono macchine un pochino più grandi delle MiniZ e nascono senza elettronica , salvaservo della HPI MiniRS4 oppure niente e carrozzeria GTR34 , motore 180 più che sufficiente per decollare , sogno il microvariatore per le Lipo mica ci sono novita ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 febbraio 13, 10:15 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao pappa ... dove si riesce a comperare un abc e ricambi ? (magari in europa) | |
Bookmarks |
| |