07 aprile 13, 10:56 | #172 (permalink) Top | |
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13 aprile 13, 04:27 | #173 (permalink) Top |
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ho fatto una nuova losi rally per un mio amico, iniziata alle 14,00 e sommariamente finita verso le 23.. domani devo fresare il supporto motore in alluminio e cambiargli le gomme poi si prova questa losi rally 2.0 è leggermente diversa dalle mia per alcuni particolari, il deck superiore è più largo e resistente. non ha la finestrella della corona visto che sulla mia è praticamente inutile.. l'avevo fatta per regolare la frizione ma non ci si gira dentro con la chiave, quindi non serve a nulla. ha una sede della batteria più pratica che penso copierò a breve anche sulla mia losina, la batteria è fermissima grazie a una battuta in carbonio sul fianco e 2 perni che la tengono in sede e spinta contro i colonnini del deck. la staffa girevole ha solo una fresatura sotto all apertura e si posiziona sopra a uno dei perni senza bisogno di viti o spinette, per cambiare batteria basta alzare e girare la staffa e la batteria è libera di uscire senza togliere la carrozza. gli ammo davanti sono lasciati alti come di scatola, alla fine la differenza sono 4mm che si giostrano adattando la carrozza. altre differenze non ci sono.. ho smontato la mia macchina e ho sommariamente copiato le piastre di quella che avevo già fatto. Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 19:29 |
17 aprile 13, 14:05 | #176 (permalink) Top |
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Devo venire una volta a Firenze a fare un giro , poi vi rendo il favore quando capitate in Casentino la mia pista è in fase di lavoro
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
21 aprile 13, 20:41 | #178 (permalink) Top |
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dopo un paio di settimane di spotellate e drittoni contro i guardrail ho infine divelto la carrozza rossa della mia 4x4 onroad. normale, non avevo messo nessun rinforzo e neanche gli adesivi, è durata pure troppo. adesso ho finito di fare questa carrozza,l'ho rinforzata all'interno con neoprene e nastro telato, nastro trasparente sul bordo esterno dove sulla vecchia avevo svariati cretti.. vediamo se questa durerà di più della precedente. ho in mente un nuovo allestimento per la losi rally, mi deve arrivare un servo e poi vedo di iniziare la seconda proto su questa base, l'idea è quella di invertire la trasmissione e portare il motore davanti, tutto questo se riuscirò a mettere la lipo di traverso sotto il palo della trasmissione, ancora non so bene come fare, proverò ad alzare un millimetro le casse diff penso sia l'unica soluzione salvo non cambiare batterie e mettere qualcosa di più sottile. Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 19:32 |
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