04 dicembre 12, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Roma
| Scelta difficile
Ho deciso di comprare un modello elettrico on-road 1:10 e sono indeciso tra due kit: - XRAY T4 KIT ITALIA 2013 TOURING ELETTRICA - CAPRICORN LAB TE 01 190mm TOURING ELETTRICA IN KIT Avrei anche un'alternativa più economica: - SERPENT S411 TOURING 1/10 IN KIT Se conoscete questi modelli potete darmi qualche consiglio? Grazie a tutti.
__________________ Fun Cub - Formosa - DX6i |
05 dicembre 12, 16:45 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
x ray è x ray non si discute. ma anche la sakura x1 hd non è affatto male. non dico che sono tutte uguali ma osservandole hanno raggiunto liveli altissimi di prestazioni a livello di geometrie anche , ma cosi' alti che qualsiasi piccola modifica tra una e l'altra potrebbe non interferire. se hai tanti soldi , x ray t4 kit italia ovviamente |
16 dicembre 12, 02:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: Zena
|
Se non vuoi alcun problema durante il montaggio e intendo nessun tipo di modifica,o utilizzo di materiali diversi da quelli di scatola,limare di qui,asporatre di la,adattare di su e allargare di giù...comprati la T4,il miglior modello attualmente in commercio insieme alla Yokomo che però,al confronto con la T4,è di burro.Le ho entrambe. La capricorn è la fotocopia mal riuscita della ARC. Non ha alcun senso comprala.
__________________ TLR 22 TonzyLosiRacing T4 MRX5 |
16 dicembre 12, 10:27 | #6 (permalink) Top |
|
I vostri consigli sembrano andare solo in un senso, la scelta mi sembra quasi obbligata. Chi ha la T4 può consigliarmi anche su altri componenti come motore regolatore servo e magari darmi un consiglio anche sulla radio!? Per la radio sarei tentato su una Spektrum perché la utilizzo con gli aerei e mi sono trovato bene....... Ho per la buggy a scoppio la radio che mi hanno venduto insieme alla macchina (una hobao 7,5) ma credo che un modello di alta gamma si meriti altro!
__________________ Fun Cub - Formosa - DX6i |
16 dicembre 12, 20:28 | #7 (permalink) Top |
|
Guarda....stanno vendendo una miriade di T3 usate..e ti assicuro che ti porti a casa un modello che fa paura. Detto questo la dotazione dipende molto da quello che vuoi fare,e da dove e con chi giri. Quindi aspetto info per consigliarti. Per quanto riguarda la radio:se puoi prendila bella subito e te la tieni per anni. Ma sceglila con calma,io ne ho cambiate 2 prima di trovare quella giusta.
__________________ TLR 22 TonzyLosiRacing T4 MRX5 |
17 dicembre 12, 01:27 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Fun Cub - Formosa - DX6i | |
17 dicembre 12, 10:25 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il motore ti consiglio di iniziare con motori "tranquilli"...c'è sempre tempo per salire di spiraggio...quindi un bel 10,5 o 13,5 e via. X il servo:quando hai speso 50/60 euro per un savox a profilo ribassato sei a posto... Batterie: fanno tutte schifo e son tutte belle. Inizia con lipo che costano poco..almeno impari a trattarle. Io uso lipo costose e gonfiano come quelle economiche perchè tanto,che se ne dica,son tutte uguali. Per il caricabatterie e l'alimentatore vale il discorso fatto x la radio:se puoi compra roba buona subito..e ti dura anni.. Queste sono mie esperienze personali dopo 20 anni di modellismo ed errori di tutti i tipi,dai quali..spero,di aver imparato qualcosa. Se hai altre domande chiedi....
__________________ TLR 22 TonzyLosiRacing T4 MRX5 | |
Bookmarks |
| |