28 novembre 12, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011
| Setup Tamiya tt01E per Drift
Salve a tutti, ho appena preso la mia Tamiya tt01 e per cercare di fare un po' di Drift nel piazzale sotto casa.Volevo sapere le modifiche che devo apportare alla macchina. Ho capito che devo bloccare il differenziale posteriore con della colla a caldo e indurire l'anteriore con del grasso,o meglio bloccare anche quello per avere sempre la stessa risposta della macchina.per quanto riguarda gli ammortizzatori ho preso quelli ad olio e un kit di molle, come devo settarli calcolando che il piazzale è in asfalto e non vorrei rovinare il fondo alla prima uscita.Posso alzare la macchina da terra?Per le gomme le auto costruisco con dei tubi in PVC da incollare sul cerchione, ne ho fatti già per la piu piccola che avevo prima e devo dire che funzionano discretamente.Per il resto dell'assetto avete consigli (camber e altro) grazie in anticipo, e buon Drift a tutti. |
29 novembre 12, 11:55 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Usa la funzione "cerca" del forum , ci sono già tante discussioni sull'argomento e proprio sulla tua macchina , se proprio non trovi niente fammelo sapere .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |