28 novembre 12, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011
| assetto tamiya tt 01 per drift
Salve a tutti, sono quasi certo che esiste già una discussione sull'argomento, solo che utilizzando il motore di ricerca non riesco a trovarlo.... Gentilmente mi mandate qualche link... oppure consigli su come settare la mia tamiya tt 01 per fare drift sul piazzale sotto casa.Grazie a presto |
29 novembre 12, 18:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| Nascada
non ho una tamya, ma di modifiche ne troverai a iosa per fare drift, se cerchi bene su internet trovi anche molto sulle modifiche al tuo telaio. Ti consiglio se possibile di trovare un gruppo di dirifters vicino a te perchè poi crescerai più velocemente come esperienza. Considera che da solo dopo un pochino ti stufi pure, mentre con altri ti diverti molto di più. Consiglio spassionato, ciao |
30 novembre 12, 00:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011
| Ti ringrazio
Ti ringrazio dei consigli.ho scelto questo modello propio perchè ho visto che c'è tanto materiale informativo e molti pezzi di ricambio. Per fare Drift in gruppo, ho visto un paio di posti dove si radunano i gruppi di Roma....seguirò il tuo consiglio, per ora mi faccio qualche ricerca sul forum per quanto riguarda il setup della meccanica.......saluti a presto
|
Bookmarks |
| |