26 novembre 12, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Roma
| Adesivo radiocomando
Ciao Ragazzi, questo week end mi sono inbattuto in un modellista che aveva la sua radio completamente "foderata con carta adesiva", stile tribale coloratissimo! Per caso sapete dove poter acquistare fogli da ritagliare a seconda del proprio radiocomando, o magari da applicare su batterie/caricatori? Ho già visto su internet ed in realtà esistono adesivi già ritagliati solo per alcuni radiocomandi e per gli altri? Vi ringrazio in anticipo. Slevin |
26 novembre 12, 19:13 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ci sono degli "artisti" specializzati , mi viene in mente Pitshark ( se si scrive così ) oppure Bittydesign , Maugrafix ........se li contati magari ti sanno dire se esiste quello che cerchi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
27 novembre 12, 12:03 | #3 (permalink) Top |
User | anche a me piaciono ma solo certi fatti tipo questi: ma quelli fatti cosi prorpio non posso vederli: i gusti son gusti spero che nessuno se la prenda a male cmq ne trovi a vagonate basta che scrivi il nome del modella di radio piu decal o label in italiano non ho cercato ma il criterio e lo stesso
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
27 novembre 12, 12:42 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
il mio dubbio è : e se la radio rimane sotto al sole ? non è che poi si smollacciano lasciando quella pellicola adesiva odiosissima ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |