25 novembre 12, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2011 Residenza: castronno (VA)
| Kyosho DRX VE
Ciao a tutti ragazzi, cazzeggiando per il web ho visto questa "novità" della Kyosho: la DRX VE che sarebbe la versione elettrica della DRX a scoppio. Qualcuno di voi ce l'ha già avuta sotto mano o la possiede? Cosa ne pensate? Secondo me non è niente male e su youtube ne parlano bene da quel che ho capito essendo recensioni tutte in inglese. KYOSHO - BK#1:10 DRX VE SUBARU IMPREZA WRC 2008 |
26 novembre 12, 12:46 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ti posso dire cosa ne penso ma non ne ho avuta una Secondo me è molto carina ma poco utilizzabile , o hai a disposizione una pistina Rally oppure ci puoi girare solo nei piazzali , la carrozzeria è molto bassa ed esposta agli urti , l'assetto è basso ( ottimo su asfalto ) quindi esige un fondo abbastanza piatto per non spanciare . Il prezzo mi sembra abbastanza elevato , si trovano i buggy 1/8 RTR a quel prezzo , non elettrici ma sicuramente più versatili come utilizzo . Esistono altre 1/10 RTR anche brushless , che non hanno la qualità Kyosho , ma costano la metà e le carrozzerie sono ugualmente carine
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 novembre 12, 14:42 | #4 (permalink) Top |
User |
si si vai di rally legend sicuramente piu versatile, la usi su pista on-road col le ruote giuste (ma naturalmente senza pretendere di fare i tempi dei piloti presenti con le touring , ci giri in piste da rally appostire, come anche in piste off-road 1:10 e ci fai tutto il piazzale sterrato ecc che vuoi naturalmente stando nei limiti dell telaio che non e altissimo da terra
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
26 novembre 12, 16:13 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
mamma mia , 500 e non c'è nemmeno lipo e caricatore da 4 soldi.....non ho mai capito cosa rappresenta la kyosho con certi modelli RTR , sicuramente bella e ben fatta.....ma per quel prezzo
|
29 novembre 12, 08:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |