Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 12, 20:42   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-11-2012
kioscho gt2 ve race spec aston martin

ciao a tutti , o un problema , o acquistato questo modello e mi e costato un pacco disoldi , ma non fa i 100 kmh qualcuno sa dirmi perche' ? si e no fara' neanche i 70kmh , eppure la casa la da x i 100 , c'e' qualcosa che non va , .il motore e' un vortex 8 e l'esc e un orion r8 4 s . Non e' che e' tutto uno specchietto x farla conprare 650 euro sono tanti , la kioscho non puo' prendere in giro cosi' i clienti , non e' che e' stato progammato ad un livello basso l'esc ? booo............. sono veramente inc....to . non si puo'. qualcuno mi aiuta a chiarire la cosa , grazie a tutti Ciao fabrizio
discus75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 21:05   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao.....

prova a vedere se sulle istruzioni scrivono qualcosa a riguardo una eventuale temporanea limitazione sull'esc.La Traxxas x01 per farla andare al massimo bisogna se non sbaglio configurare qualcosa.
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 21:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro82

Data registr.: 07-05-2008
Se il motore e il regolatore supportano le 6S, allora si arrivi a 100 e forse li passi, ma con quel motorello li non vai da nessuna parte, al limite puoi provare ad allungare il rapporto finale aggiungento 1-2 denti di pignone in più ma sempre monitorando che le temperature non superino i 70 gradi. Ricorda però che così facendo hai si più velocità di punta ma di conseguenza meno spunto
Alessandro82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 00:23   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-11-2012
[grazie Delle Risposte , Quindi E' Tutta Una Bufala Che Va A 100 Kmh, Sono Tutte Stronzate , Ci Vuole Un Esc Da 6 S E Un Motore Diverso ................
discus75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 01:42   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao...

sul sito della Kyosho c'è scritto che l'esc è regolabile.Hai le istruzioni? Se si allora dovrebbe esserci scritto come cambiare i parametri del'esc.Se tu avessi batterie con tanti c di scarica,un pignone con qualche dente in più e le giuste regolazioni dell'esc(attenzione alle temperature però)magari i 100kmh non li fai ma potresti avvicinarti un pò di più.Perdonami,ma ho guardato il sito kyosho e non ho visto scritto che il modello farebbe i 100kmh.Perdonami 2:siamo proprio sicuri che sia una buona cosa fare i 100kmh con un mezzo derivato da un buggy di qualche anno fà, con una carrozzeria poco aereodinamica e per giunta con gomme inadatte?Intendiamoci le mie non sono seghe mentali ma semplici considerazioni fatte da uno che nutre la tua stessa passione.......Le 1/8 pista raggiungono i 100,110 ,120kmh ma sono modelli strutturati diversamente dalla gt2:bassissimi,leggerissimi,circa un kilo meno della gt2,con gomme in spugna(spesso addittivate) e con carrozzerie con un carico aereodinamico notevole.ora smetto di romperti le p........ buon divertimento.ciaooo
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 10:05   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro82

Data registr.: 07-05-2008
Come dice giustamente VALEMANU dipende anche dalle lipo che usi più C di scarica hanno più veloce va l'auto.
Ma indicativamente con la tua configurazione attuale che velocià di punta hai ?
Alessandro82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 14:36   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Le GT Kyosho sono fatte per andare nei piazzali e qualche volta in pista , non ci sono problemi di tenuta alle alte velocità a patto di usare il buon senso......

Colgo l'occasione per ricordare che il record di velocità mondiale per l'elettrico lo detiene una meccanica derivata da un'Associated cardanica 1/10...se regge quella a 260 all'ora
Vecchio 29 novembre 12, 08:44   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
sul sito della Kyosho c'è scritto che l'esc è regolabile.Hai le istruzioni? Se si allora dovrebbe esserci scritto come cambiare i parametri del'esc.Se tu avessi batterie con tanti c di scarica,un pignone con qualche dente in più e le giuste regolazioni dell'esc(attenzione alle temperature però)magari i 100kmh non li fai ma potresti avvicinarti un pò di più.Perdonami,ma ho guardato il sito kyosho e non ho visto scritto che il modello farebbe i 100kmh.Perdonami 2:siamo proprio sicuri che sia una buona cosa fare i 100kmh con un mezzo derivato da un buggy di qualche anno fà, con una carrozzeria poco aereodinamica e per giunta con gomme inadatte?Intendiamoci le mie non sono seghe mentali ma semplici considerazioni fatte da uno che nutre la tua stessa passione.......Le 1/8 pista raggiungono i 100,110 ,120kmh ma sono modelli strutturati diversamente dalla gt2:bassissimi,leggerissimi,circa un kilo meno della gt2,con gomme in spugna(spesso addittivate) e con carrozzerie con un carico aereodinamico notevole.ora smetto di romperti le p........ buon divertimento.ciaooo
anche io non ho visto da nessuna parte che kyosho la da per 100 km\h. poi 70\80 km\h se vai su piazzali mi sembrano buoni, calcola poi che con un po di sporco va via che è un amore......... sempre li a stare attenti a tombini e marciapiedi, per non parlare dei dossi...... per me è ok cosi com'è, ma se vuoi di + cosi da scatola fai come dice valemanu
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks