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Vecchio 19 novembre 12, 02:15   #1 (permalink)  Top
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Rally legend , drift?

Dopo essere stato tirato in mezzo da un polacco mentre ero via per lavoro ho deciso di acquistare una RTR per iniziare..essendo alle prime armi.Sono passato da due negozianti di cui uno mi ha parlato bene di tamiya l'altro peste e corna. Morale ho comprato questa:

Italtrading Rally legend
Car - 1/10 Electric - 4WD Rally - RTR - 2.4gHz - Fiat 131 Abarth 1978 Alitalia with lights

Car Specifications:
•4WD Chassis
•Center Shaft Drive Transmission
•Adjustable Ball Differentials
•2mm Hex Ball Stud Ends and Screws
•Front Universal Driveshafts
•Realistic Brake Discs and Detailed Wheels & Tyres
•Fully Adjustable Turnbuckles
•Fully Detailed and Painted Body with Decals
•EZpower 23T 540-size Motor
•EZpower 3000mAh NiMH Battery Pack
•20T Motor Limit Electronic Speed Controller
•High-Torque 3Kg Steering Servo
•240V AC Delta Peak 1.8A Smart Charger

Transmitter Specifications:
•2.4GHz Transmitter and Receiver
•15 Models Memory
•Adjustable End Point (EPA)
•Adjustable Anti Lock Brakes (ABS)
•Adjustable Exponential (EXP)
•Servo Reverse
•Built-in Failsafe
•Back Light LCD Display

Avrei giusto un paio di domande..

1- Secondo voi è stato un buon acquisto? (per il momento giro su piazzali e sto per decidere se fare drift o touring)
2- Che modifiche mi consigliate di apportare sin da subito?

Ho dato una lettura al forum ma mi piacerebbe avere due dritte sin da subito sopratutto per vedere se mi conviene investire qualche soldino subito su questa RTR.( a patto che non sia una chiavica totale)

Vi ringrazio in anticipo.

PS: Probabilmente mi butterò nel drift
Bjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 10:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Residenza: Arezzo
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Secondo me è una delle meglio macchine RTR per iniziare ....costruita in Cina ma prodotto assolutamente italiano da ITALTRADING perciò facilità di ricambi ed Upgrade

Ti consiglio di usarla cos' com'è per capire cosa ti piace : drift o rally ( piazzali ) poi il primo Up da prendere in considerazione è la motorizzazione Brushless , per il telaio puoi dare un'occhiata alla versione Delta S4 che esce senza elettronica ma con la piastra superiore in carbonio , differenziali ad ingranaggi , ammortizzatori in alluminio etc.etc

metti le foto
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 10:47   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-11-2012
Residenza: Milano
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Grazie pappa,

nel frattempo ho pensato che farò drift.

A parte le gomme.cosa devo prendere come prima cosa? sempre il brushless?

ps foto in arrivo.
Bjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 12:01   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
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all'inizio usala così com'è .....con il brushless ti consiglierei di prendere anche le Lipo ed un carichino valido : però entriamo nel campo delle possibilità infinite tra tipi di motori , ESC, pile e carichini...

Io spenderei di più per il carichino che poi mi durerà un bel pò

Se intendi seguire un gruppo di driftari fatti consigliare da loro la migliore accoppiata esc/motore ..deve essere fluidissimo come erogazione quindi di sicuro a sensori

Mi sapresti dire se la macchina è tutta cuscinettata?

PS : appena puoi un servo dello sterzo più veloce
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 12:10   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-11-2012
Residenza: Milano
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Si , la macchina è tutta cuscinettata.

Ora cerco di parlare con i "driftari" così la customizzo un minimo.

Sei stato molto gentile pappa.

Ti auguro un buon inizio settimana.

Alla prossima


Alessandro
Bjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 12:47   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di P!PP!
 
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Residenza: milano-san donato milanese
Messaggi: 1.662
Ciao bjack x i driftari oltre che qui sul barone ti consiglio anche di iscriverti a: rcdrift.it una community di soli driftari. Anche loro li trovi su tapatalk

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