|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 novembre 12, 22:25 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Barilotti In Ergal Per Sakura Zero S , Compatibili . Quali Prendere ?
ciao ragazzi , ho bisogno di una grande importante informazione. siamo in molti con le sakura zero S , purtroppo rompiamo spesso i barilotti e le C anteriori. QUALCUNO DI VOI SA CON CERTEZZA SE ESISTONO C E BARILOTTI ANTERIORI IN ERGAL PER SAKURA S ? ANCHE DI ALTRE MARCHE , PURCHE' COMPATIBILI. GRAZIE ! |
11 novembre 12, 11:05 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
..non so se qualcuno ha calcolato questo post..ma... I BARLOTTI SAKURA S SONO COMPATIBILI CON QUELLI XRAY T3 , GIUSTO ? TEAM MAGIC É COMPATIBILE CON XRAY T3 , QUINDI I BARILOTTI TEAM MAGIC IN ERGAL DOVREBBERO MONTARE SU SAKURA S . Secondo voi ? |
11 novembre 12, 11:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
in teoria molti pezzi xray sono compatibili con la nostra sakura
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
12 novembre 12, 10:58 | #6 (permalink) Top |
User | Ma per l'x-ray ci sono quindi ti consiglio di andare in negozzio prendere il calibro e verificare due misure, io comunque ho messo le C stab della x ray che a occhio sembrano fatte megli e con materie piu pregiato, magari dato le temperature prendi le plastiche medium e non hard che gia cambia parecchio in termini di punto di rottura
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
12 novembre 12, 20:32 | #7 (permalink) Top |
User |
Comunque guarda che sono meglio le plastiche in ordine della x-ray che parti in alu, quelle ha senzo usarle finche non picchi, la plasticapicchia e torna alla forma origine presso che subito l'aluminio ogni volta che picchi memorizza la torsione poi le parti che hanno a che fare con parti mobili si limano creando dei giochi, io ho le c dello sterzo in Alluminio sulla lrp ma dopo pochi colpi banno preso parecchio gico la plastica e perfetta finche non si speZza mentre l'alu e percetto finche non picchi la prima volta e poi costa una fucilata!!!!
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
14 novembre 12, 21:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2012 Residenza: monza
| Citazione:
Il vantaggio è che o sono buone o sono rotte,sicuramente non hai il problema di averle storte e non accorgertene come ti può capitare con l'ergal....e comunque se non picchi proprio forte non è che quelle in plastica siano cosi fragili | |
Bookmarks |
| |