07 gennaio 13, 23:34 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho ordinata in Cermania il 18 dicembre... era l'ultima o quasi quando l'ho ordinata avevo un ordine attivo per altre cose e alla fine per quello che costa l'ho messa nel carrello. Nel voler attaccare meglio gli adesivi con la pistola a caldo o fuso un po' il posteriore della scocca che PIRLA che sono ahahahhahah
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
18 gennaio 13, 11:09 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
grazie.
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift | |
22 gennaio 13, 12:04 | #69 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Volevo far notare che e' lo stesso modello ovviamente rimarchiato da mantua model! esiste sia a scoppio che elettrica sia offroa che versione onroad tipo rally game con carrozzeria tipo mclaren e il kit rally game con carrozzeria e' la stessa rimarchiata eb16 ricambi da mantuamodel sono quasi sempre disponibili al 99%!! chiamate o ordinate online senza tante ricerche come scritto di la riguardo ai differenziali esistoni anche in acciaio la mantua pero' li fa'pagare molto cari!! ricambi mini inferno sono compatibili a volte con piccole modifiche sempre possibili! differenziali della inferno st sono PERFETTI!e direi quasi indistruttibili esiste un sito che con le miniinferno brushless fanno anche oltre i 100km/h quindi fate voi |
23 gennaio 13, 02:27 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
Bookmarks |
| |