03 gennaio 13, 15:23 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2012 Residenza: Cagliari
|
Ciao ragazzi, io le ho montato ruote 1:10 semislick e l'ho provata sullo sterrato dietro casa, mi posto il video che ho fatto Turnigy 1/16 MiniRally 4WD Extreme Edition - On Dirt - YouTube Ora l'ho mandata in pensione... alla fine mi ha procurato troppe rogne.. ho sgranato entrambi i differenziali prima il posteriore e poi l'anteriore e li ho dovuti cambiare, poi braccetti rotti a non finire, corone sgranate, e poi domenica scorsa il colpo di grazia ho rotto il giunto cardanica della ruota sx anteriore... In tutto ci avrò speso 70-80 dollari in ricambi vari. Ora son passato ad una seben-racing 1:10 piu seria e piu resistente (si spera). Trattatela bene la minirally non come me ahah P.S comunque complimenti vivissimi per le carrozzerie che le avete messo/create veramente molto belle! |
05 gennaio 13, 15:34 | #57 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Non è che mi piaccia tantissimo come lavoro, ma è un buono spunto di partenza. | |
07 gennaio 13, 20:18 | #60 (permalink) Top |
User |
Ciao Ragassuoli, Non ho resistito mi avete contagiato.... oggi mi è arrivata la rallina che dire confermo che il prezzo è ottimo adesso mi sono iscritto sull'altro post per partecipare alla ricerca di ricambi compatibili, è impensabile comprare sempre da la giù in fondo !! posto le prime fotine.........
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
Bookmarks |
| |