03 dicembre 12, 13:30 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
03 dicembre 12, 14:07 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Comunque confermo che a 3s su asfalto sporco con sassolini è una belva indomabile
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
03 dicembre 12, 20:50 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io c'ho messo questo con qualche dente in più del suo originale: Pignone x elettrico Mod.48 18T foro da 2,3mm 93819.18 | eBay | |
06 dicembre 12, 19:06 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Ordinata la versione Extreme Edition dal Olanda.. ho anche la body della Traxxas Rally verde, si può adattarla senza rovinarla troppo? il traxxas rally misura circa 3 cm in più della versione extreme
__________________ |
14 dicembre 12, 00:49 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ragazzi un apprllo a voi possessori della bestiolina: Se qualcuno ha una corona di ricambio me la venderebbe? Da hk sono in bk da un pezzo e io sono fermo proprio ora che mi è arrivato il kit extreme drift e tra un po' arriva ghiaccio/neve
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
14 dicembre 12, 20:18 | #38 (permalink) Top |
User |
Maaahh.... ho dei dubbi sulla fragilitià della trasmissione. Soprattutto se giri a 2S come me non macini niente assolutamente (anche se il pignone che ho sù non è quello originale, ma la corona sì). Dea90, ho controllato, ma purtroppo niente corona tra i miei ricambi ps. posto una foto delle nuove gomme che ho montato... |
14 dicembre 12, 20:54 | #39 (permalink) Top |
User |
Belle le gomme! Dove le hai prese? Oggi ho collaudato in garage la mia rallyna e... ho sgranato il servo in meno di 1 minuto, forse era gia'difettoso in partenza. Ho riscontrato anche una notevole rumorosita' della trasmissione, non gira fluida, mi pare che gli accoppiamenti non siano fatti a dovere! |
15 dicembre 12, 00:14 | #40 (permalink) Top |
User |
Gomme ansmann prese da modelsportuk, costano poco più di 15 e sono perfette. Ci vogliono i trascinatori da 12mm perché sono ruote da 1:10! La trasmissione è un po' rumorosa ma col tempo migliora, si deve rodare un po' ... e soprattutto se la ingrassi per bene... |
Bookmarks |
| |