Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 13, 19:24   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
beh "troppo"sono 40 dollri circa
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 19:43   #112 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2012
Peter e arrivata!! Solo che il radiocomando gt3c non riesco a caricarlo!! Si carica con la USB ma non va...fa sempre bip bip bip bip ecc ecc..
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 22:05   #113 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2011
1:16 turnigy mini rally aiutoo principiante

Ciao a tutti,
eccomi qui.... oggi è arrivata la mia turnigy mini rally 1:16 ho aspettato tutto il giorno prima di aprirla arrivato a casa finalmente collego il pacco batterie la ricevente e la provo purtroppo i comandi sono al contrario, poco male mi dico c'è il tasto che rev purtroppo per lo sterzo va bene ma ho notato che il motore in ad andare in avanti ma molto lento mente a marcia indietro è velocissimo.... cosa succede? da inesperto direi che i cavi dell'esc che vanno al motore sono invertiti è giusto il problema è questo secondo voi? in caso devo vedere come scollegarli perché sono arrivati con gli spinotti chiusi con la termorestringente :
solo84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 22:19   #114 (permalink)  Top
User

Se succede questo devi invertire i cavi ...sono tre...il centrale lo lasci dove è ...invertì i due ai lati
Vecchio 07 marzo 13, 22:30   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da solo84 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
eccomi qui.... oggi è arrivata la mia turnigy mini rally 1:16 ho aspettato tutto il giorno prima di aprirla arrivato a casa finalmente collego il pacco batterie la ricevente e la provo purtroppo i comandi sono al contrario, poco male mi dico c'è il tasto che rev purtroppo per lo sterzo va bene ma ho notato che il motore in ad andare in avanti ma molto lento mente a marcia indietro è velocissimo.... cosa succede? da inesperto direi che i cavi dell'esc che vanno al motore sono invertiti è giusto il problema è questo secondo voi? in caso devo vedere come scollegarli perché sono arrivati con gli spinotti chiusi con la termorestringente :
Inverti due cavi a caso sul regolatore...comunque strano che siano avvolti completamente nella guaina termorestringente
Vecchio 07 marzo 13, 22:34   #116 (permalink)  Top
User

Io ho risolto sul radiocomando... C'è th e st...ho spostato la levetta e si è messa apposto
Vecchio 07 marzo 13, 23:22   #117 (permalink)  Top
User

grazie

grazie ragazzi ho invertito due fili a caso ed ha funzionato adesso pure io ho una piccola mini rally ho passato gran parte della serata a sistemare la convergenza e drizzare la campanatura delle ruote domani vediamo cosa fa su strada :p
Vecchio 08 marzo 13, 00:14   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
informateci informateci mi piacerebbe proprio sapere come si comporta, cosa ne pensate.
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 00:59   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Si infatti, più notizie abbiamo e meglio é...chissà che grazie al contributo di tutti non diventa la rallina piú venduta

Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
informateci informateci mi piacerebbe proprio sapere come si comporta, cosa ne pensate.
Vecchio 08 marzo 13, 02:14   #120 (permalink)  Top
User

carina

bhe il prezzo è proprio basso compreso le spese, peccato solo l'attesa sara forse che l'ho ordinata nel periodo del capodanno cinese:p
cmq 3 sett ferma tra preparazione questo e quello dopo 3 settimana finalmente spedita giorno 2 oggi 8/03 è arrivata
Rispondi

Bookmarks