05 marzo 13, 15:18 | #102 (permalink) Top |
User |
Io ho sostituito la coppia conica posteriore dopo due mesi circa, è una lega metallica (ZAMA) che fà schifo e si consuma presto. Le parti di plastica sono altresì pietose in quanto troppo dure (e quindi fragili) e se prendi un muretto rischi di spaccare un braccetto o le "C". L'unico vantaggio è che i ricambi non costano nulla e facendone una buona scorta si viaggia sempre, per 70 euro non potete chiedere di più, io mi diverto comunque! P.S. Le plastiche Traxxas sono un altro pianeta in quanto a robustezza. Guglielmo |
06 marzo 13, 22:08 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
ok l'OTin effetti è stato molto lungo tornando IT.. alla fine punto sulla rallyna perchè ho riflettutto, se io prendessi la buggyna la userei solo su strada visto che non può spingersi nell'off decente, e poi ho paura di rompere molti pezzi saltando come faccio sul revino, quindi appena posso mi prendo la rallyna e le prendo un bel po' di up
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
06 marzo 13, 22:11 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
|
Di upp della rally c'è ne sono un bel po'...cavolo e arrivata alla gls di San Giuliano milanese...mi sa che doma arriva a casa...olllleeeee....da usare a 2s però....a 3s volevo ma poi esagero troppo ed è inutile...uso 2s FullPower 1800...
|
Bookmarks |
| |