![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la cronaca la spedizione di ritorno era compresa, ci avevo preso anche altro materiale... Il mezzo é venuto meglio di qualsiasi conversione ufficiale e non ![]() Poi non credo che costi tanto meno prenderne uno di qualsiasi produttore, con la differenza che l'ha realizzato su mia idea perfettamente come lo volevo. Non era un pezzo giá pronto, infatti ho dovuto spedire il mezzo e su mia bozza ha realizzato quel motor mount. Sul fatto che sia in gamba non ci sono dubbi, poi aggiungi il trattamento nonostante non ci avessi comprato tanta roba e la cura nell'imbustare il tutto con i gadget, cambiare le viti al truggy, sigillarmi il motore dalla polvere con i grani davanti e con una protezione sul cuscinetto posteriore... Tante piccole accortezze del tutto gratuite e non richieste, io lo consiglio é davvero uno dei pochi che mi ha trattato bene sia come disponibilità che come precisione nel lavorare !! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012
| ![]()
ciao ragazzi , tra impegni vari e svariati tentativi di elettrificazione, alla fine mi sono reso conto che davvero ne valeva la pena, in quanto anche se fossi riuscito a completare il lavoro avrei dovuto poi sbattere come un pazzo per cercare anche la corona in acciaio compatibile dato che il mio modello la porta in plastica.... nel frattempo ho avuto la possibilità di fare una scambio con un ragazzo. io gli davo il mio monstertruck , in cambio lui mi ha dato la sua mughen mbx6 super convertita ;) ovviamente tutto un altro mondo ;) dopo averla smontata e rimontata alla perfezione cambiando qualche vitarella qua e la un po usu: ora vado a candelaaaaaaa ihihihhihrata è tornata al suo splendore e questo alla fine è il risultato ;) che ne pensate ?:lol ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| ![]() se puoi cambia le viti ...sono l'unica cosa veramente scadente della macchina , per resto è un vero mulo....occhio ai cuscinetti del pignone posteriore e dei barilotti sempre dietro.....altra cosa : grasso nelle cuffiette dei CVD centrali e non li cambierai MAI!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MOTORE per CRONO EXPERT 1/8 OFF ROAD | lucared18 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 05 aprile 11 16:50 |
crono expert | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 23 dicembre 07 00:06 |
crono expert o eb4 s2 | generale@libero.it | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 luglio 07 09:15 |
Crono expert team | asiago72 | Automodellismo | 1 | 21 gennaio 07 18:03 |