22 ottobre 12, 11:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| HPI Mini Recon 1/18 nel MiniStaticStadium
Cari infognati di modellismo porgoVi questo simpatico video (è il mio primo, fatto col cell, e pure con un videoeditor di recupero per cui...) del Mini Recon hpi fatto nel salotto di casa... tanto x ridere un po. Ne approfitto x ringraziare tutti coloro che mi hanno dato utili consigli su marche e quant'altro (soprattutto via mp), spero sia la sezione giusta se no prego i mod di spostare in zona più consona. Enjoy (la macchina è originale, no brushless no lipo e gomme di serie) Considerazioni sul mezzo: è un pelo caro, ma valido... viaggia che è un piacere... sterzo un po limitato (considerandolo un minimonstertruck credo sia anche normale...) ma x fare bashing è l'ideale... divertente come pochi e sopporta discretamente anche botte di un certo rilievo... 4wd sosp indipendenti... valido insomma... lo consiglio come primo modello x chi volesse iniziare prendendo già qualcosa di buona qualità per farsi un'idea prima di spendere cifre + consistenti.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! Ultima modifica di SeanTiago : 22 ottobre 12 alle ore 11:53 |
22 ottobre 12, 12:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
Bookmarks |
| |