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Vecchio 01 novembre 12, 00:07   #41 (permalink)  Top
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1\18 Rk

MediaShopping Electro - Micro Automodelli RC RKO3800-02 Radio Kontrol RKO3800-02 - Electric Mini On Road Magician Blue
Qulcuno conosce o sa qualcosa di questa macchinina?
Esiste anche da drift...
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 11:17   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di P!PP!
 
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Io non sapevo neanche che media shopping avesse il modellismo.comunque visti i prezzi io eviterei.
Se poi vuoi qualcosa x giocarci....

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Vecchio 01 novembre 12, 15:26   #43 (permalink)  Top
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risposta 1\18

Neache io sapevo che M .S. facesse modellismo, cmq questa 1\18 l'ho vista pure sul sito Elygo, però ho postato quella di M .S. perchè in quest'ultimo video tale modello costa meno..:-).
A me interessa giocare un'pò anche se questa 1\18 arriva a 25\30 km\h per me va bene l'importante che di qualità non sia scadentissima....che ne dite?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 19:42   #44 (permalink)  Top
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Buona sera ragazzi

Per iniziare questo hobby, ho optato per l'acquisto di una Tamiya TT01 E XB Pro completa di tutto. Tuttavia vorrei alcune info :

- Di quanto è la velocità di un modello originale appena tolto dalla scatola ?

- Con il radiocomando 2 ch (con volantino) in dotazione , potrò già iniziare a cimentarmi col drifting ? o devo upradare il modello con qualcosa in particolare ?

- Il radiocomando 2ch va più che bene ? o devo acquistarne uno specifico ?



Vi ringrazio anticipatamente !
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Giulianottero
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Vecchio 04 novembre 12, 20:10   #45 (permalink)  Top
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è abbastanza veloce da "rompersi" non ti preoccupare di questo
il volantino va benissimo , ti consiglio di usare 2 bottiglie di plastica con dell'acqua dentro ( le tiene in piedi ) per esercitarti con dei semplici circuiti , prima gira in tondo e poi a 8...vedrai che in men che non si dica sarai un vero " Fast and Furius"

ma le gomme da Drift le hai ?
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Vecchio 05 novembre 12, 01:10   #46 (permalink)  Top
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Ciao !

grazie per la tua risposta ! per le gomme acquisterò qualcosa di specifico per il drift su internet, ma per quanto riguarda le sospensioni o il motore (la mia monterà il 540) posso stare tranquillo ? oppure sarò costretto a mettere dei componenti più adeguati ?
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Giulianottero
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Vecchio 24 dicembre 12, 00:51   #47 (permalink)  Top
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ciao calcola che atena himoto radiocontrol etc sono la stessa macchina rimarchiata
il tt e' una macchina che ha 10 anni ma per il drift non ne ho sentito parlare male
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Vecchio 05 gennaio 13, 14:09   #48 (permalink)  Top
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ciao a tutti,
per quanto riguarda il drift, himoto e cloni lasciali perdere, sono dei barconi...il piu blasonato per iniziare nel drift e il TT-01...

io personalmente ho iniziato con una rally legend e mi sono trovato molto bene...
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Vecchio 06 gennaio 13, 11:06   #49 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Giulianottero Visualizza messaggio
Ciao !

grazie per la tua risposta ! per le gomme acquisterò qualcosa di specifico per il drift su internet, ma per quanto riguarda le sospensioni o il motore (la mia monterà il 540) posso stare tranquillo ? oppure sarò costretto a mettere dei componenti più adeguati ?
Il telaio TT-01E necessita di qualche modifica per fare drift. Prima fra tutte il blocco del differenziale posteriore, che puoi fare in vari modi; si trova in vendita anche il kit palo rigido.

Volendo puoi sostituire il cardano centrale con uno a scatto libero, ma non è indispensabile. Si trova anche il kit del differenziale anteriore a sfere per poter deciderne la durezza, pure questo non è strettamente indispensabile.

La "lattina" di serie (il 540 a spazzole) non è il massimo come dosaggio della potenza ma per iniziare può andare bene. La velocità del modello nel drift è ininfluente.

Gli ammortizzatori di serie del TT01 non sono regolabili, sicuramente dei buoni ammortizzatori ad olio regolabili aumentano la possibilità di messa a punto in base ai diversi fondi che troverai. C'è cemento e cemento e un fondo disconnesso potrebbe richiedere ammortizzatori leggermente più morbidi. Poter regolare durezza diversa tra anteriore e posteriore fa sì che si possa migliorare la guidabilità.

Le gomme dovranno essere di tipo PVC. Tamiya commercializza le drift-spec già montate su cerchi. Produce anche le type-d più morbide ma non sono adatte per il drift sul classico cemento liscio perché hanno troppo grip.

Se acquisti i soli pneumatici dovrai scaldarli per poterli montare sul cerchio perché il PVC è rigido.

Per iniziare, un fondo di cemento, due coni e via di "otto"
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ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 12:45   #50 (permalink)  Top
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2 bottiglie da 1,5 litri con almeno mezzo litro dentro
e 8 sia da DX verso SX che viceversa...sembra facile
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pappa non è collegato   Rispondi citando
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