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Vecchio 23 ottobre 12, 13:03   #31 (permalink)  Top
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e fra le 2 athena qual'è che ha i pezzi migliori?
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Vecchio 23 ottobre 12, 14:58   #32 (permalink)  Top
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Non ne ho idea .
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Vecchio 23 ottobre 12, 15:21   #33 (permalink)  Top
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Vecchio 24 ottobre 12, 13:09   #34 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi mi intrometto nel discorso visto che come molti sto entrando nel mondo dell'rc drift. Ho trovato nuova una Tamiya TT01 E XB dove nell'annuncio c'è scritto che è l'ideale per fare drift,completa di tutto ma so anche della versione D (appunto x DRIFT)... Voi quale mi consigliate tra le due ? La versione E che ho visto monta una carrozzeria Mitsubishi Evo 10, ma nel caso volessi metterne una Subaru Impreza posso farlo ? esistono modelli compatibili per questo modello o le sigle "E" e "D" sono solo x indicare le differenze tra i due modelli ? (ammortizzatori,parti plastiche , meccaniche ccc...).

Vi ringrazio anticipatamente !
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Giulianottero
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Vecchio 24 ottobre 12, 15:41   #35 (permalink)  Top
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sono un pivello ma posso dirti che la carrozzeria + universale da come ho capito quindi puoi cambiarla a tuo piacimento con altre... l'importante sono le caratteristiche tra cui i ricambi che per la tamiya si trovano e in caso di upgrade il modello possa montare es motori + potenti... per quando riguarda i due modelli che hai proposto non so dirti aspettiamo qualcuno + esperto
pierfra11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 17:28   #36 (permalink)  Top
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Quoto. Le carrozzerie in scala 1/10 di solito sono tutte compatibili con auto 1/10. Cambia la carreggiata (190 o 200 mm). ATTENZIONE. Esistono anche una taglia Mini (Tamiya) o "True scale 1/10" (HPI) che hanno delle dimesioni tutte loro. Evitare ! La tt-01 E XB, se ho ben capito, è una versione rtr della TT-01 E kit. Type E e Type D hanno base in comune ma cambia il fatto che la D monta degli upgrades (gomme da drift, regolazioni camber, toe e cuscinetti e motore sport-tuned) che la E non prevede. In alternativa c'è la R che è una Type E con gli upgrades della D + albero di trasmissione in alluminio e dogbones in acciaio. Però la base è la stessa e neanche la D è veramente fatta per il drift così com'è. Va minimo upgradata per aumentare l'angolo di sterzo e se avanzano spiccioli, passata a brushless.
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Vecchio 24 ottobre 12, 18:21   #37 (permalink)  Top
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ma la Team Magic E drift non piace a nessuno?
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Vecchio 24 ottobre 12, 18:28   #38 (permalink)  Top
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A me! A me!
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Vecchio 24 ottobre 12, 22:50   #39 (permalink)  Top
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Ok ragazzi ! grazie per le info
Quindi diciamo che in poche parole mi converrebbe la versione D o la R che hanno già degli upgrade, poi certamente tocca a me decidere se in seguito apportare altre modifiche corretto ?

Aspetto le vs risposte ! mille grazie !
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Giulianottero
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Vecchio 31 ottobre 12, 08:38   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Giulianottero Visualizza messaggio
Ok ragazzi ! grazie per le info
Quindi diciamo che in poche parole mi converrebbe la versione D o la R che hanno già degli upgrade, poi certamente tocca a me decidere se in seguito apportare altre modifiche corretto ?

Aspetto le vs risposte ! mille grazie !
Io partirei dalla R e poi mod. per drifting.
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