23 ottobre 12, 14:58 | #32 (permalink) Top |
User |
Non ne ho idea .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
24 ottobre 12, 13:09 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ragazzi mi intrometto nel discorso visto che come molti sto entrando nel mondo dell'rc drift. Ho trovato nuova una Tamiya TT01 E XB dove nell'annuncio c'è scritto che è l'ideale per fare drift,completa di tutto ma so anche della versione D (appunto x DRIFT)... Voi quale mi consigliate tra le due ? La versione E che ho visto monta una carrozzeria Mitsubishi Evo 10, ma nel caso volessi metterne una Subaru Impreza posso farlo ? esistono modelli compatibili per questo modello o le sigle "E" e "D" sono solo x indicare le differenze tra i due modelli ? (ammortizzatori,parti plastiche , meccaniche ccc...). Vi ringrazio anticipatamente !
__________________ Giulianottero |
24 ottobre 12, 15:41 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2012 Residenza: stella cilento
|
sono un pivello ma posso dirti che la carrozzeria + universale da come ho capito quindi puoi cambiarla a tuo piacimento con altre... l'importante sono le caratteristiche tra cui i ricambi che per la tamiya si trovano e in caso di upgrade il modello possa montare es motori + potenti... per quando riguarda i due modelli che hai proposto non so dirti aspettiamo qualcuno + esperto
|
24 ottobre 12, 17:28 | #36 (permalink) Top |
User |
Quoto. Le carrozzerie in scala 1/10 di solito sono tutte compatibili con auto 1/10. Cambia la carreggiata (190 o 200 mm). ATTENZIONE. Esistono anche una taglia Mini (Tamiya) o "True scale 1/10" (HPI) che hanno delle dimesioni tutte loro. Evitare ! La tt-01 E XB, se ho ben capito, è una versione rtr della TT-01 E kit. Type E e Type D hanno base in comune ma cambia il fatto che la D monta degli upgrades (gomme da drift, regolazioni camber, toe e cuscinetti e motore sport-tuned) che la E non prevede. In alternativa c'è la R che è una Type E con gli upgrades della D + albero di trasmissione in alluminio e dogbones in acciaio. Però la base è la stessa e neanche la D è veramente fatta per il drift così com'è. Va minimo upgradata per aumentare l'angolo di sterzo e se avanzano spiccioli, passata a brushless.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
24 ottobre 12, 18:28 | #38 (permalink) Top |
User |
A me! A me!
24 ottobre 12, 22:50 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ok ragazzi ! grazie per le info Quindi diciamo che in poche parole mi converrebbe la versione D o la R che hanno già degli upgrade, poi certamente tocca a me decidere se in seguito apportare altre modifiche corretto ? Aspetto le vs risposte ! mille grazie !
__________________ Giulianottero |
31 ottobre 12, 08:38 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |