![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Scusate un attimo, a questo punto sono curioso ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Si vede dalla foto.la tamiya sicuramente e una grande marca ma guardala bene e un pezzo di plastica con le ruote.il motore brushed non ha potenza rispetto ad un brushless.metti a confronto la sakura e la tt solo visivamente si nota la differenza.certo la sakura poi ti viene a costare di più perché ci devi mettere l' elett ronica ma poi e un mostro da pista e se un domani vuoi cambiare motore ed elettronica sulla tt?terrà tutta la potenza di un brushless pompato resta in pista? Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
E magari ti posso anche dare ragione, ma mi pareva che qui si stesse parlando di risparmiare. A bombardare una macchina ci vuole poco se hai il portafoglio gonfio, no? ![]() ![]() ![]() ps. Riguardo alla pista e al domani, niente è per sempre, neanche una Sakura. La scimmia impone sempre di più ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() Ultima modifica di Darkflight : 18 ottobre 12 alle ore 21:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è anche una questione di geometrie che con la TT01 sono obbligate dalla nascita mentre la Sakura nasce per accettare molte più regolazioni . i motori brushed li ho usati per 20 anni : hai fatto bene a lasciar stare ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! Ultima modifica di pappa : 18 ottobre 12 alle ore 22:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Non discuto ![]() ![]() Sì, ci voleva un brushless sensored. Sulla Yokomo giravo con un Reedy Sonic 9,5 T abbinato a un esc LRP ipc v 7.1 (tutta roba vetusta ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() Ultima modifica di Darkflight : 19 ottobre 12 alle ore 11:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2012 Residenza: stella cilento
|
comunque cercavo un auto per le prime prove inclusa anche di un telecomando e tutti i pezzi per poterla usare senza aggiungere niente ![]() un altro consiglio sono giunto alla conclusione che comprerò una di queste 3: Athena DRIFT 350Z ATHENA GT LAMBO HIMOTO 1/10 Lamborghini Electric 4x4 Drift Car QUALE MI CONSIGLIATE??? ![]() ![]() P.S. SONO COMPLETE TUTTE E TRE NO? I TELECOMANDI SONO BUONI?? O C'è QUALCHE PEZZO CHE CONSIGLIATE DI CAMBIARE PERò RESTANDO NEL PRINCIPIANTE-ECONOMICO??? Ultima modifica di pierfra11 : 22 ottobre 12 alle ore 20:07 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
Io prenderei la prima perché di quella marca ne ho sentito parlare più spesso che dell'altra e poi cè quella che costa di meno. Mio parere personale; potrei sbagliarmi ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio auto drift | biscia | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 03 luglio 11 11:38 |
Principiante avete suggerimenti? | redmarv | Aeromodellismo Principianti | 6 | 16 maggio 11 13:48 |
Consiglio 1:16/1:18 da off + drift + on - Brushless | onairda | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 01 dicembre 10 18:43 |
consiglio per guida e suggerimenti | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 22 maggio 09 21:37 |
Consiglio macchina da Drift | simo92 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 28 ottobre 08 14:42 |