13 ottobre 12, 21:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
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La sakura costa meno che in altri posti italiani Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
13 ottobre 12, 22:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2012 Residenza: stella cilento
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Xò si devono aggiungere i pezzi... X ora penso che punterò sulla athena completa e sl 125 come m hai consigliato tu... Una volta comprata ci sono cose particolari da fare?oltre al rodaggio? Come si fa il rodaggio?
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14 ottobre 12, 08:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
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Mai sentito il rodaggio sull'elettrica. Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
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14 ottobre 12, 08:38 | #14 (permalink) Top |
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L'unica cosa da fare sulle rtr e' mettere le batterie nella radio e la batteria ben carica nella macchina. Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
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14 ottobre 12, 21:35 | #16 (permalink) Top |
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Me la linki se la ritrovi? Sent from my Lumia 800 using Board Express
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15 ottobre 12, 00:35 | #17 (permalink) Top |
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"Anche sul rodaggio si potrebbe scrivere un poema, diciamo che la cosa che di assestare sono i 'carbonicini' (spazzole) sul rotore. Per fare questo puoi attacare una pila da 4,5 se nn basta sue in parallelo e farlo girare finchè nn si scarica (non usare le baterie ricaricabili dell'eli in quanto ti danno troppi ampere e girerebbe troppo forte scaldandosi), molti effetuano questa operazione immergendo il motore in acqua per raffredarlo meglio, poi viene asciugato e lubrificato, per quest'ultima operazione io utilizzo il WD40 che è un toccasana per i motori in generale." detto da un utente esperto... comunque se scrivi su google rodaggio motore elettrico in acqua ne parlano tutti |
15 ottobre 12, 15:01 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Non ci perdere troppo tempo con i motori "Brushed".....sono roba antiquata che mettono sulle RTR solo per farle costare poco ed effettivamente sono motori da poco : non hanno nemmeno i cuscinetti appena puoi prenditi un bel combo Brusless che non ha bisogno di rodaggi o quant'altro ed offre ore ed ore di uso con pochissima manutenzione
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15 ottobre 12, 21:20 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2012 Residenza: stella cilento
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| Citazione:
curiosità un altra domanda se volessi usarla su strada senza drift oltre le ruote cosa devo cambiare nell'assetto?? | |
16 ottobre 12, 09:36 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Ti consiglio di prendere quella che ti piace ma di non perdere tempo con rodaggi o altre cose , il 540 mabuchi non darà mai delle prestazioni da paura , ma sarà ottimo per imparare , se lo lasci così com'è dura tantissimo lo stesso e il ricambio costa poco Se scegli con accortezza il luogo dove girare puoi fare drift senza modificare l'assetto da pista .....suggerivo in un altro 3D una bella pista per pattinatori , di quelle con il fondo fatto di un particolare cemento al quarzo autolivellante che diventa liscio e lucido , dalle mie parti ci sono di colore rosso.....li fai drift con qualsiasi cosa..anche con le spugne ( a patto che sia pulito )
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