06 ottobre 12, 18:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: asti
| traxass rally:servo che frigge
salve possiedo una traxxas rally e ogni tanto mi succede che il servo frigge per 9 o 10 secondi,volevo sapere se è normale o è il servo che sta per partire. Grazie e arrivederci |
06 ottobre 12, 20:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: modena - rubiera (RE)
|
Ciao, condivido la mia esperienza, ma sono un neofita, per cui qualcuno più in gamba forse ti risponderà meglio. Io ho lo stesso problema sul mio savox su una xray t3 touring... E lo fa da quando ce l'ho e ancora non mi è partito... Io penso che sia un "problema" di trimming sulla radio, specie se hai dovuto correggere leggermente con il trimmer. Secondo me se il servo è digitale e riceve un segnale di correzione "analogico" c'è il caso che corregga in continuazione per cercare di stare sul valore del segnale ma senza beccarlo mai in pieno. Questa è la conclusione alla quale sono arrivato io, ma. .. Ti dico, aspetta le risposte dei professionisti... Può darsi che le mie conclusioni siano delle cagate Ciaooo Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ https://sites.google.com/site/aviocarnautilus/ - cerco appassionati modellisti per far crescere il sito |
10 ottobre 12, 23:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
a quanto hai impostato il bec? io su un mezzo "cinghialone" che avevo un po di anni fa avevo dovuto mettere una piccola resistenza sul filo del servo x abbassare la tensione, con il tester arrivavo a 5,8 mettendo la piccola resistenzina ero riuscito a tirare giù a 5,2 e non si scaldava più ciao MB
__________________ Radio Futaba 10Ch 2,4Ghz LOGO 400 SE - LOGO 600 3D - LOGO 600 SX in arrivo! |
Bookmarks |
| |