Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 12, 20:38   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Gomme drift decenti

Ho acquistato di recente delle gomme drift (son proprio di plastica, durissime, forse pvc?) e mi sto divertendo tantissimo con la mia 1:10
Vorrei però capire quali sono delle gomme da drift buone.
Le mie ad esempio son vendute assieme al cerchio (color oro che non mi piace affatto) vorrei cercare delle gomme drift decenti da montare però su cerchi di mia scelta, da 26mm.
Consigli ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 18:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ho acquistato di recente delle gomme drift (son proprio di plastica, durissime, forse pvc?) e mi sto divertendo tantissimo con la mia 1:10
Vorrei però capire quali sono delle gomme da drift buone.
Le mie ad esempio son vendute assieme al cerchio (color oro che non mi piace affatto) vorrei cercare delle gomme drift decenti da montare però su cerchi di mia scelta, da 26mm.
Consigli ?
Quando mi avvicinai al drift in altri lidi, consigliavano di prendere un particolare tubo da idraulico che calzava giusto nei cerchi, tagliarlo ed incollarlo. Non l'ho mai capito quale fosse, l'anno scorso ho trovato un pezzo di quel tubo l'ho caricato nel camper e me ne sono dimenticato, adesso scendo a prenderlo poi ti faccio sapere. comunque anche le ruote che ho io sono su cerchi cromati ma non troppo belli.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 19:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Allora, il tubo di pvc che ho trovato, ha il diametro interno di 49.9mm e quello esterno da 63,9, su i miei cerchi dove ho le gomme in spugna calza a pennello, ma in quelli dove ho le gomme in lattice non và bene, hanno il diametro da 51mm.

Ultima modifica di debug : 24 settembre 12 alle ore 19:25
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 19:51   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
io le ho comprate su ebay ...sono gomme normali con uno scasso dove ci va il cerchio in plastica nera ...

ma non faccio drift per cui non so se sono buone...le ho provate con una TT01 e mi sono divertito tanto
Vecchio 28 settembre 12, 00:31   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Grazie per gli interventi raga.
Avevo visto quelle da Helygo che si installano sul cerchio con acqua calda.
Ma credo che effettivamente, per un pò di drift, meglio prendersele su ebay tutte pronte incollate e fine della storia
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 12, 13:55   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania

L'avatar di Game-mania

Data registr.: 04-07-2008
Lascia perdere il PVC, è disastroso. Si usava anni fa, quando non avevamo nulla per fare drift.
Oggi ci sono molte gomme da drift sul mercato e la tenuta cambia moltissimo da fondo a fondo, devi farti una scorta di gomme DIVERSE per poter adeguare ogni volta la tenuta al fondo su cui vai...
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 00:53   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di chaosmachine

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Game-mania Visualizza messaggio
Lascia perdere il PVC, è disastroso. Si usava anni fa, quando non avevamo nulla per fare drift.
Oggi ci sono molte gomme da drift sul mercato e la tenuta cambia moltissimo da fondo a fondo, devi farti una scorta di gomme DIVERSE per poter adeguare ogni volta la tenuta al fondo su cui vai...
Come non quotarti...
chaosmachine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks