14 settembre 12, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012
| Prima auto
Raga...mi consigliate una auto elettrica per iniziare che corra piu' o meno quando una a scoppio.....Ho intenzione di prenderla elettrica perc capire come gestirle e tutte e poi passare a una a scoppio come tutti mi hanno consigliato....Grazie
|
14 settembre 12, 15:00 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Giuseppe , per darti un consiglio evremmo bisogno di sapere che tipo di auto preferisci , esistono svariate categorie e per ogni categoria si parte dai modelli per principianti per arrivare a quelli da competizione per esempio sapere se la vuoi usare su asfalto oppure in fuoristrada Se è tua intenzione passare allo scoppio cerca direttamente un modello rtr a scoppio....le basi sono le solite ma non ti conviene spendere in pile e carichini vari quando alla fine ti serviranno miscela ed avviatore
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
14 settembre 12, 15:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012
|
io la usero' su strada,non in pista o su terra o altro....il modello 1:10......io sulle a scoppio sto seguendo tutti i video pero' so gia che senza una pase non posso partire...ho capito il rodaggio,le regolazioni ma non la pulizia.....io ad esempio se devo aprire il motore per pulirla non so metterci le mani...cioe' nei preferiti ho piu' di 50 guide ma x me che di motori non ne capisco mi spavento di fare guai....quelli dello scoppio mi consigliano di una elettrica x imparare e poi a scoppio....ma a me piace molto a scoppio,sentire il rumore e la velocita'...sono indecisissimo tra elettrica e scoppio
|
14 settembre 12, 15:56 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Giuseppe io cominciai con una TS4N della Thunder Tiger una macchina da piazzale fantastica e con un paio di modifiche ottima da pista per principianti. Poi ho abbandonato lo scoppio per problemi di tenpo e mi sono dedicato all'elettrico molto più sbrigativo e a livelli di adesso anche più performante dello scoppio. Vedi tu se vuoi incominciare con lo scoppio nn ti preoccupare di fare danni incomincia a smanettare che poi capisci come funziona e poi del motore basta che prendi l'eslposo e lo smonti e lo monti con niente. L'importante che quando finisci di girare lubrifichi il motore prima di riporlo in garage.... Vedi tu ciao
__________________ AUTOMODELLI: TC6.1 , SAKURA XI , V-ONE RRR , F104 PRO , B44.1 , SERPENT 960 , TT01 ,MOTO SB5 , DJI F450 , DJI F550 |
14 settembre 12, 19:08 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
poi perchè mai dovresti aprire il motore ? una volta rodato e bello assestato non si apre per litri e litri.....i motori RTR ancora meno.... Il mio consiglio è quello di frequentare una pista ...altro che video su youcoso...parla con le persone ma più di tutto impara ad OSSERVARE cosa fanno , segui la macchina che ti interessa senza distrazioni , vedi cosa modificano per farla andare più forte , a fine giornata chiedi quello che ti sembra di non avere capito e vedrai che è più facile iniziare che stare ad imparare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
20 settembre 12, 02:43 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
himoto nascada bl rtr | Dc Model ovviamente si deve fare un buon assetto prima di metterlo a terra: OLI GRASSI SET UP GOMME SPUGNA poi vedi come viaggia alla grande anche se un mezzo economico!! | |
21 settembre 12, 11:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Sesto Fiorentino
| Citazione:
| |
23 settembre 12, 14:41 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
TS4N MACCHINA DA PIAZZALE?? A CINGHIA ?? ts4n è un modello da veri intenditori effettivamente è un modello esclusivamente per pista dedicata asfalto pulito e oltretutto non andra' mai ne ora e ne mai come una vera macchina da pista |
Bookmarks |
| |