13 settembre 12, 21:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: VARESE
| Aiuto Combo Hobbywing
Ciao! Ho acquistato un combo della Hobbywing con regolatore da 120A V2.1 e motore 5.5. Qualcuno mi sa indicare che software caricare ed una impostazione per cominciare? Non vorrei commettere errori dato che è un'operazione che non ho mai fatto... P.S. Il tutto è montato su una Serpent S411. Grazie.
__________________ ----------------------------------------------- - T-Rex 600 Nitro Pro - T-Rex 450SE V2 |
14 settembre 12, 09:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: VARESE
|
Ce l'ho! Però mi hanno detto di collegare il tutto al computer e tramite l'apposito software fare l'aggiornamento del firmware del regolatore.... Il fatto è che ci sono più versioni di firmware e non so quale è il più adatto per il mio regolatore/motore! Qualcuno mi ha detto di caricare quello che ha un nome che finisce con ...stock, qualcun'altro me lo ha sconsigliato perché quello è un firmware per motori stock e sul mio potrebbe portare ad un surriscaldamento... Insomma sono un po' confuso e in leggera difficoltà!
__________________ ----------------------------------------------- - T-Rex 600 Nitro Pro - T-Rex 450SE V2 |
Bookmarks |
| |