12 settembre 12, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
| Neofita cerca un consiglio...
Ciao ragazzi..mi presento. Mi chiamo Giulio sono da Padova e ho sempre girovagato nel forum essendo da sempre appassionato di modellismo ma senza aver mai realmente iniziato seriamente questo bellissimo hobby. Volevo chiedervi qual'era la macchina perfetta per iniziare. Faccio una premessa. Io di parti meccaniche, composizione della macchina e messe a punto varie non ne sò assolutamente nulla. E' il caso di iniziare con un kit?In modo di imparare a conoscere la macchina proprio partendo dal costruirla?O è il caso di iniziare con un RTR?(qualità abbastanza bassa e sopratutto possibilità di intervento azzerato in caso di guasto visto la mia totale ignoranza nel settore). Cosa mi consigliate voi ragazzi??Grazie x il tempo che mi dedicherete. Mi rendo conto che risponderete a mille domande di questo tipo.
|
12 settembre 12, 20:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
poi puoi aumentare la velocita',ma almeno saprai come e dove impostare frenate e curve.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
Bookmarks |
| |