24 agosto 12, 02:31 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ci sono riproduzioni di aerei che utilizzano fino a 4 motori con relativi esc...basta andare sul sito della Hacker motor e cercare....... Il problema è che far girare un'elica è una cosa .....far girare delle ruote un'altra...... Secondo me , parere ultra personale , si potrebbe comprare un monopattino cinese ed adattare quell'elettronica li.......giusto per fare una prova...... Sempre secondo me ....l'1/5 elettrica è una boiata pazzesca perchè le correnti in gioco : parliamo di minimo 8S iniziano ad essere pericolose anche per l'uomo , se non ci credete basta verificare i regolamenti degli aerei F3A L'elettrico è superiore fino alla 1/10...poi iniziano i problemi ed allo stato attuale delle cose ci vogliono delle cifre pazzesche senza garanzia di affidabilità ..... Poi di tutti i modelli dell'universo RC proprio le 1/5 sono le più facili di motore.....una tirata alla cordicella e via.... PS : se devi costruirti il telaio da solo ricordati che lo devi fare di una lega specifica o in carbonio....i materiali normali non reggono e si piegano
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
24 agosto 12, 14:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2012 Residenza: Pordenone
|
A questo punto credo non sia sufficiente semplicemente ringraziare tutti coloro che mi stanno scrivendo, veramente! Fino a 2 giorni fa brancolavo nel buio, ora comincio ad avere le idee più chiare. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto e a tutti quelli che mi daranno buone idee. Davide. |
24 agosto 12, 15:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Davide ascolta una cosa, dato che siamo in tema ,so che magari può sembrare da sciacalli, in realtà lo è(sono un porco) ho un telaio di una fg tutta in ergal ,con tutto intendo tutta, freni oleodinamici ..... però è su base buggy ,che alla fine è la base dei vecchi modelli stradali apparte gli ammo . do tutto tranne il sevo a 200 euro ,compreso il motore(a benza non funzionante perchè il carburatore è andato di membrane e cicler ,senza strappino e con un carter che aspira aria) ,carrozza gomme on road e off il tutto a 250 euro ,tranne la marmitta jet pro. se ti può interessare....cmq il passo è quello intermedio ,quindi adatta a carrozze genere turing non prototipi,quindi la maggior parte delle carrozze le puoi montare. ho fatto già il supporto motore con relativa prolughetta foro 6 quindi adatta a motori grossi stile 5692 o tutti quelli grossi in genere ed ho mantenuto il freno meccanico post singolo . c'è anche un supporto lipo per ospitare 2 pacchi lipo . manca radio,ricevente ,servo .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |