10 agosto 12, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2012
| Nuovo in questo mondo
Salve a tutti... come da titolo, mi stò avvicinando lentamente a questo mondo che trovo molto interessante. Ora come ora non so a chi rivolgermi per chiedere consigli su come iniziare, dato che nessuno dei miei amici pratica questo passatempo e non conosco nemmeno negozi nelle mie vicinanze. Detto questo vengo al dunque... Volevo cominciare con un automodello elettrico con cui correre al sabato ed alla domenica nel parcheggio vicino casa (per cominciare). Sebbene l'utilizzo non implichi un modello dalle prestazioni fantastiche, ci tenevo ad acquistare qualcosa di "serio". Potete indirizzarmi voi, per quanto riguarda modello marca ecc..???? Grazie mille in anticipo....ICCIO |
10 agosto 12, 20:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011
|
per iniziare e per girare in un piazzale fossi in te inizierei con una rtr ( ready to run) sono modelli completi di tutto anche di radio ad un prezzo accessibile... questo ti permette di avvicinarti al mondo dell elettrico . il problema è che se poi ti piace e vuoi provare a girare in pista hai buttato via i soldi.fossi in te cercherei qualche modello piu competitivo usato, nei vari mercatini possono fare ottimi affari, magari di qualcuno che vende tutto per fine hobby. se opti per questa seconda scelta ti consiglio vivamente di affiancarti a qualcuno che sia gia pratico perche ci sono molte cose da sapere per evitare di fare danni |
10 agosto 12, 22:34 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio problema è che non so su che marca puntare...se una persona volesse fregarmi con me avrebbe vita semplicissima, anche se la cosa non mi piace è proprio così. Tagliando corto....c'è una marca che potete consigliarmi? o anche un modello? | |
11 agosto 12, 01:05 | #5 (permalink) Top |
|
ciao...io sono di Padova ed ho visto qualche gara tra auto off-road e nulla di più. Effettivamente ammetto di non essere molto informato ma girovagando tra il tubo mi sono veramente piaciute le auto turing e più precisamente quelle della categoria drift... |
11 agosto 12, 10:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2011
| Citazione:
INDOOR Buggy Race Padova orientandoti sul touring hai scelto la specialita sbagliata mi sa.. | |
11 agosto 12, 15:51 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Devi andare di persona anche perchè potresti preferire le bionde alle more scherzi a parte il paragone è uno dei più azzeccati....tra touring e OffRoad ci sono le medesime differenze.......io per esempio ho fatto tutti e due ma preferisco i buggy anche se non ho avuto i risultati che invece facevo con i touring
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
12 agosto 12, 00:27 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io pensavo di partire dal drift in quanto credo che sia una categoria a cui è abbastanza semplice avvicinarsi (sempre valutando i video ), è vero che vedendo di persona i vari modelli e le varie tipologie di gare si può avere una valutazione differente da quello che si può immaginare. Io credo anche che cominciando con una categoria si abbia sempre la possibilità di imparare, al massimo se in un secondo momento, cambia l'intaresse ci si metta poco a comprare un altro modello e dedicarsi ad un'altra categoria . Comunque ringrazio tutti per i validi consigli | |
Bookmarks |
| |