30 maggio 12, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User | La giungla:additivi e dintorni...
Ciao a tutti,ho di recente provato questi miracolosi additivi su gomme in spugna 1/8... Ho sempre pensato fosse un'altro modo per:spennar soldi e aggiungere rotture di balle quando vai a girare... Ebbene,devo ricredermi! Ho additivato il giorno prima con il FUTURA V1 ( Fvss di Sartor Matteo) due treni Matrix cerchio post Carbon 35 shore (versione rigida) e 32 shore anteriori per i primi 8 mm interni,e tutta la gomma posteriore. Vado a girare in pista un giorno infrasettimana,mai nel week...quindi la pista fa sempre cacare....polverosa e mooolto scivolosa. Risultato: Sono rimasto sconcertato! Senza toccare il setup la macchina andava benissimo! Incredibile... Ora mi prendo un additivatore,farle a mano é un rompimento e almeno posso farle in pista in base alle necessitá. Additivatori validi,validi davvero ho visto solo uno quello della pista di Mesero....il FULLSHOT davvero molto efficace e trasmette la pressione non sul cerchio (cosa che accade con gli altri facendo girare gomma contro gomma) e fa penetrare fino al cerchio in un paio di minuti. Sabato andró a vedere dal vivo anche quello nuovo di BP RACING... Con gli scaldamani hobbyking (12 a sistema con due seprentine) mi ero fatto la valigia scalda lipo,li sto usando come termocoperte per far penetrare a fondo l'additivo,e appena tolte le gomme belle calde a 60 gradi metto giú la macchina e va da Dio!! Provare per credere...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
31 maggio 12, 12:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: | |
31 maggio 12, 22:27 | #4 (permalink) Top |
User |
Ho notato che quelli piú quotati sono: romagnoli, futura, reinard o come quazzo si scrive.... Si usava anche il paragon, ora bandito causa tossicitá. Comunque, il miglior risultato dopo aver additivato, questo scoperto domenica al trofeo novarossi, lo si ottiene o lasciando 1 ora al sole le gommazze, o dopo 20 minuti con le termocoperte... C'é chi usa l'additivatore con sotto due alogene per scaldare le gomme,ma le vedevo fumare e non mi sembrava un granché.... Che additivo hai comprato? @ Bad: sisisisisisi la scimmia galoppa inesorabile...ora sono indeciso se farne anche una a scoppio per girare mezz'ora no stop....cosa che odio dell'elettrico... Appena cominci ad andare forte é finita la lipo....con l'additivo, causa maggiore grip ci faccio 4 minuti... Mi sto rompendo le balle!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
31 maggio 12, 22:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nessuno sbattimento, va sempre forte, cambia la pressione o l'umiditá e se ne sbatte le balle...a fine giornata soffi il mezzo, ed é giá pronto per la volta dopo.... Penultima volta:295 giri Ultima volta:l'additivo mi ha dato alla testa, troppa sicurezza....l'ho sbriciolata in fondo al rettilineo.... Fine settimana la rimetto a posto poraccia... Ma almeno mi sono divertito... Ma poi vuoi mettere le espressioni dei presenti quando vado in retro?? Se sono in compagnia la nitro is the best!! Giri a oltranza, e ti diverti (e smadonni) molto di piú. Per il motore o IDM o picco Edo Modified. Per la macchina boh... Shepherd velox V8? Mugen mrx5?? Capricorn labsalamadonna??? Xray rx8?????
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
01 giugno 12, 02:32 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Semplicemente perchè sono affezionato al marchio, ma la scelta del modello dev'essere subordinata ad altri fattori, tipo la disponibilità dei ricambi, la scelta dei setup, il gusto personale ecc ecc |
01 giugno 12, 14:55 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capricorn mi sa parecchio di fragile anche se molto bella,xray ottimi materiali ma cara come il fuoco e idem per shepherd.... Boh....me sa me sa.....che accatto la mugen.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |