04 giugno 12, 15:38 | #21 (permalink) Top |
User |
C'e' chi se lo fa, io come molti altri faccio delle miscele a base di additivi che si trovano in commercio e altre componenti. Non ne so a sufficienza per dirti quali componenti ti servono per fare un additivo vero e proprio,spiacente sono solamente un "pastrugnatore di additivi"
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
09 giugno 12, 22:34 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OT: Ora in garage fa la nanna la mucchen mrx5 motorizzata IDM EVO4, pronta allo scanno, devo solo trovare la giornata giusta e vado finalmente a provare la spuzzettona oleosa... Almeno potró fare un vero paragone tra la scossa e la nitro.... Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
31 luglio 12, 22:35 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
| Citazione:
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31 luglio 12, 23:59 | #24 (permalink) Top |
User |
Rappy, sei anche qui, spunti dappertutto come gli scoiattoli !!! Ora capisco il tuo avatar. Mazza che botta di ... additivo prendere una mrx5 a quel prezzo . Comunque, a parte i saluti al simpatico Rappo, vorrei qualche chiarimento. Io l'additivo non l'ho mai usato e mai lo userò, ma in sostanza, quali benefici porta? Da' più grip e più trazione in modo eguale davanti e dietro, dunque maggiore velocità in uscita dalle curve, nelle ripartenze, maggior tenuta nelle curve veloci ma .... non ci sono i contro? Ad esempio in alcune piste, in determinate condizioni di asfalto e grip non rende la macchina troppo "gommosa", troppo incollata a terra e poco reattiva? Più aderenza significa sì più trazione ma meno velocità di sterzo in quanto la gomma scivola poco, lo stesso sul posteriore, se troppo incollato al suolo non sottosterza il modello? Come si fa il tempo su una pista veloce e con molta tenuta se si incolla la macchina a terra? Così la si rende morbida e prevedibile, anzichè rigida e scattante come la pista richiederebbe. Boh, provate a spiegarmi un po', io non ne capisco l'uso se non per piste poco gommate. |
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