Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 12, 10:52   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Enry, complimenti per l'acquisto. Mo' devi farcela vedere assolutamente. Ricorda che dalla R type E mi è avanzato il motore tamiya tuned che, se non sbaglio, è un 22 spire con carboncini intercambiabili .
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 12:36   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
un saluto a tutti,

pure io non ho resistito alla sakura s zero e me la sono ordinata ( a dire il vero avero gia ordinato una lrp s10 blast tc, ma ci vogliono ancora tre settimane per riceverla e quindi ho modificato l'ordine hehe), avevo gia una toring da piazzale ma volevo qualcosa di piu adeguato alla pista dato che ora ce pure la pista di varese oltre a quella di chiasso e quindi si sono create le condizioni per sfuttara un po e non solo sui piazzali.

per ora penso di fare un riciclo del eletronica dall lrp:

- esc ztw da 60A con picco da 480 A programmabile e sensored
- motore 6,5t 4650kv della carsono serie dragster pro
- servo Savox low profile 1251
- radio dx3r

penso che per ora possa andare bene no?

tornando al modello in questione, avevo gia seguito dei post e mi ricordo che certi up della sakura zero erano abbastanza indispensabili, ma non ricordo piu di quali componenti si trattava non e che qualcuno puo inluminarmi un po
Vecchio 11 ottobre 12, 13:38   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2011
Ciao io ho una sakura zero S swappata in sakura zero con tutti gli optional alluminio...

Come macchina posso dirti che ci giro anche a 3s con un motore 5500 Kw ...solo gioie , ricambi costano pochissimo e puoi metterci pezzi Xray...

Nel tempo perso la uso come drift...
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 13:59   #24 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da bambolotto3 Visualizza messaggio
Ciao io ho una sakura zero S swappata in sakura zero con tutti gli optional alluminio...

Come macchina posso dirti che ci giro anche a 3s con un motore 5500 Kw ...solo gioie , ricambi costano pochissimo e puoi metterci pezzi Xray...

Nel tempo perso la uso come drift...
Ottimo il discorso "compatibilitá" con xray.

Tu per driftare cisa hai cambiato?

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 14:00   #25 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Enry, complimenti per l'acquisto. Mo' devi farcela vedere assolutamente. Ricorda che dalla R type E mi è avanzato il motore tamiya tuned che, se non sbaglio, è un 22 spire con carboncini intercambiabili .
Certo max.
Il motore che ho menzionato era il tuo...
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 14:43   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

molto interessante il discorso compatibilita con parti xray, potresti magari elencare le parti da te installate sulla sakurra della x-ray.

altra domanda l'hai fatto per necessita sul momento o ci sono dei vantaggi a mettere dei pezzi di una piuttosto del altra?
Vecchio 11 ottobre 12, 15:22   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
molto interessante il discorso compatibilita con parti xray, potresti magari elencare le parti da te installate sulla sakurra della x-ray.

altra domanda l'hai fatto per necessita sul momento o ci sono dei vantaggi a mettere dei pezzi di una piuttosto del altra?
Avevo un cesso lrp s10 blast...questa sakura mi ha dato solo gioie , quindi merita qualcosa in più...

Ricambi xray braccetti C in alluminio barre antirollio fuselli è qualcosina che manca ancora che mi scappa...

Allego una foto da drift...

View image: Immag1309
Vecchio 11 ottobre 12, 15:25   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ottimo il discorso "compatibilitá" con xray.

Tu per driftare cisa hai cambiato?

Saluti
devi lavorare sulla convergenza negativa e ammortizzatori ...abbassare la potenza per driftare via.....

Io uso differenzale ad ingranaggi con grasso 30.000 ant 50.000 posteriore...

Ultima modifica di bambolotto3 : 11 ottobre 12 alle ore 15:30
Vecchio 11 ottobre 12, 15:33   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Citazione:
Originalmente inviato da bambolotto3 Visualizza messaggio
Avevo un cesso lrp s10 blast...questa sakura mi ha dato solo gioie , quindi merita qualcosa in più...

Ricambi xray braccetti C in alluminio barre antirollio fuselli è qualcosina che manca ancora che mi scappa...

Allego una foto da drift...

View image: Immag1309
adesso mi viene in mente che qualche tempo fa volevamo incontrarci perche vicini ma poi abbiamo scoperto che il mio CH sta per Svizzera hehe e quindi non eravamo poi cosi vicini, tornando al discusione:

il passo tra la blast s10 tc e sakura tanto marcato dal punto di vista di prestazioni e soddisfazioni? io per ora mi trovo bene ma premetto che giro coi soci su un piazzale dove ci disegnamo le piste e mettiamo giu i cordoli se con la sakura posso andare a migliorare le cose ben venga .
Vecchio 11 ottobre 12, 15:55   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio

Beh ... la qualità e le plastiche Xray ...
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks