11 ottobre 12, 10:52 | #21 (permalink) Top |
User |
Enry, complimenti per l'acquisto. Mo' devi farcela vedere assolutamente. Ricorda che dalla R type E mi è avanzato il motore tamiya tuned che, se non sbaglio, è un 22 spire con carboncini intercambiabili .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
11 ottobre 12, 12:36 | #22 (permalink) Top |
User |
un saluto a tutti, pure io non ho resistito alla sakura s zero e me la sono ordinata ( a dire il vero avero gia ordinato una lrp s10 blast tc, ma ci vogliono ancora tre settimane per riceverla e quindi ho modificato l'ordine hehe), avevo gia una toring da piazzale ma volevo qualcosa di piu adeguato alla pista dato che ora ce pure la pista di varese oltre a quella di chiasso e quindi si sono create le condizioni per sfuttara un po e non solo sui piazzali. per ora penso di fare un riciclo del eletronica dall lrp: - esc ztw da 60A con picco da 480 A programmabile e sensored - motore 6,5t 4650kv della carsono serie dragster pro - servo Savox low profile 1251 - radio dx3r penso che per ora possa andare bene no? tornando al modello in questione, avevo gia seguito dei post e mi ricordo che certi up della sakura zero erano abbastanza indispensabili, ma non ricordo piu di quali componenti si trattava non e che qualcuno puo inluminarmi un po
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
11 ottobre 12, 13:38 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Ortona (CH)
|
Ciao io ho una sakura zero S swappata in sakura zero con tutti gli optional alluminio... Come macchina posso dirti che ci giro anche a 3s con un motore 5500 Kw ...solo gioie , ricambi costano pochissimo e puoi metterci pezzi Xray... Nel tempo perso la uso come drift... |
11 ottobre 12, 13:59 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tu per driftare cisa hai cambiato? Saluti | |
11 ottobre 12, 14:00 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il motore che ho menzionato era il tuo... saluti | |
11 ottobre 12, 14:43 | #26 (permalink) Top |
User |
molto interessante il discorso compatibilita con parti xray, potresti magari elencare le parti da te installate sulla sakurra della x-ray. altra domanda l'hai fatto per necessita sul momento o ci sono dei vantaggi a mettere dei pezzi di una piuttosto del altra?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
11 ottobre 12, 15:22 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricambi xray braccetti C in alluminio barre antirollio fuselli è qualcosina che manca ancora che mi scappa... Allego una foto da drift... View image: Immag1309 | |
11 ottobre 12, 15:25 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io uso differenzale ad ingranaggi con grasso 30.000 ant 50.000 posteriore... Ultima modifica di bambolotto3 : 11 ottobre 12 alle ore 15:30 | |
11 ottobre 12, 15:33 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il passo tra la blast s10 tc e sakura tanto marcato dal punto di vista di prestazioni e soddisfazioni? io per ora mi trovo bene ma premetto che giro coi soci su un piazzale dove ci disegnamo le piste e mettiamo giu i cordoli se con la sakura posso andare a migliorare le cose ben venga .
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
11 ottobre 12, 15:55 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |