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Vecchio 08 aprile 13, 12:36   #221 (permalink)  Top
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Vecchio 12 aprile 13, 18:22   #222 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Ieri sera sono riuscito a montare un po' di optional.....



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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 13 aprile 13, 00:20   #223 (permalink)  Top
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Ciao,

qualcuno ha provato questa modifica "http://www.sestomodel.it/prodotto-162460/Spek-r-Convertitore-a-palo-rigido-per-differenziali-ad-ingranaggi.aspx" trasformazione del differenziale ad ingranaggi in palo rigido ? Come va rispetto al palo rigido originale 3racing ? Secondo Voi a senso ?

Inoltre chi sà se i bicchierini "SAK-65A/V2" vanno bene (con SAK-65C) per il differenziale originale (credo prima versione) ?

In attesa di Vostre gentili risposte, ciao e grazie
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Vecchio 13 aprile 13, 00:39   #224 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Io l'ho montato il palo rigido, originale 3racing....
Se vuoi ti do' i codici....
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Vecchio 13 aprile 13, 01:21   #225 (permalink)  Top
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Io l'ho montato il palo rigido, originale 3racing....
Se vuoi ti do' i codici....
si grazie, tutti quelli che servono per avere il palo completo.
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Vecchio 13 aprile 13, 03:42   #226 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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si grazie, tutti quelli che servono per avere il palo completo.
BICCHIERI PER PALO - RC-PITLANE
Palo Rigido - RC-PITLANE
Puleggia palo rigido 38T - RC-PITLANE

Io di solito mi servo da RC PITlane, e' serio, veloce e ha prezzi bassi




P.S.: pero' mi sa che devi aspettare.....l'ultimo palo che aveva l'ho preso io qualche giorno fa
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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 06 agosto 13, 09:51   #227 (permalink)  Top
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L'avatar di SupeRFayaN
 
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salve raga..
ho letto mezzo topic.. e vi scrivo dato che siete piu "esperti" sulla zero..

ho una zero (e pure un mio collega) da un paio di mesi..

e da una settimana siamo passati a motori sensored 8,5 ... a questo punto la domanda vien ovvia..

che rapporto consigliate di corona/pignone(mod48).. per avere un auto bilanciata (buona velocità e buona accelerazione) ?? grazie!
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Vecchio 06 agosto 13, 19:07   #228 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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Originalmente inviato da SupeRFayaN Visualizza messaggio
salve raga..
ho letto mezzo topic.. e vi scrivo dato che siete piu "esperti" sulla zero..

ho una zero (e pure un mio collega) da un paio di mesi..

e da una settimana siamo passati a motori sensored 8,5 ... a questo punto la domanda vien ovvia..

che rapporto consigliate di corona/pignone(mod48).. per avere un auto bilanciata (buona velocità e buona accelerazione) ?? grazie!
facendo sempre fede alla tabella http://www.speedpassion.net/uploadfi...eb25th2010.pdf (è l'unica in cui trovo i rapporti consigliati) il rapporto di trasmissione ideale per quel motore sta tra 6,5 (lungo) e 8 (corto), facendo fede invece alla gear chart della xray t3 (che ha lo stesso rapporto interno della sakura), se avete montata la corona originale da 80T, il pignone giusto sta tra 19t e 24t, che sceglierete in base al giusto set up per la pista in cui andrete a girare... sono stato abbastanza utile? XD
Files allegati
Tipo file: pdf XRAY Gear Charts Table (ratio 1.9).pdf‎ (278,6 KB, 115 visite)
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 00:17   #229 (permalink)  Top
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Ciao, vorrei comprare il palo rigido ma sono in dubbio sui bicchierini da acquistare; sono meglio quelli originali con codice sak-09 o quelli rinforzati con codice sak-09HD ?

Gentilmente mi confermate che i codici per il palo completo sono:
sak-02 puleggia 38t
sak-08/pk palo
sak-09 o sak-09HD bicchierini

Ciao grazie
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Vecchio 15 novembre 13, 12:32   #230 (permalink)  Top
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L'avatar di vincenzo_72
 
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Residenza: ferrara
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ciao ragazzi volevo chiedervi voi che siete già possessori di questa marca e modello 1:10 che differenze ci sono tra la sakura s zero e la sakura xi sport???? una costa 99€ e l'altra 119€ ne vale la pena spendere qualcosa in più?? ci sono nuovi aggiornamenti con la sport???? sono in procinto di acquistarla e vorrei qualche consiglio in più a riguardo un grazie anticipato a tutti.
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