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Vecchio 31 ottobre 12, 12:26   #191 (permalink)  Top
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ragazzi qualcuno di voi ha gia provato le sospensioni della sakura zero, quelle in alluminio, non quelli originali della sakura S zero per intenderci

ce tanta differenza o e piu una questione di durata nel tempo?
Parli di quelle in plastica a quelle in alluminio la differenza di regolazione è precisione si vede e la car va meglio...

Costano 19-20 euro nuove... le consiglio.
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 22:30   #192 (permalink)  Top
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Costano 19-20 euro nuove... le consiglio.
19-20 euro comprandole da hong kong ?


Ma Voi usate le molle degli ammortizzatori quelle di scatola (5.5) ? Non vi sembra che siano un po dure almeno per il posteriore ?
Se qualcuno usa molle diverse gentilemente mi dice quali.

Ciao grazie
torenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 13:12   #193 (permalink)  Top
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IN effetti gli ammo originali sono penosi.

Comunque ecco la mia sakurina finita, collaudata con gomme di scatola, (da rappresentanza ).
Oggi o domani, asetto da drift con gomme da drift e test, in settimana spero che arrivino palo rigido e scatto libero.



laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 14:12   #194 (permalink)  Top
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19-20 euro comprandole da hong kong ?


Ma Voi usate le molle degli ammortizzatori quelle di scatola (5.5) ? Non vi sembra che siano un po dure almeno per il posteriore ?
Se qualcuno usa molle diverse gentilemente mi dice quali.

Ciao grazie
Certo e nella scatolina c'e anche l' olio.
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Vecchio 02 novembre 12, 00:10   #195 (permalink)  Top
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Certo e nella scatolina c'e anche l' olio.
Non mi dirai che l'olio va messo negli ammortizzatori ... sarà per quello che mi sembrano duri ?

Scherzi a parte, nessuno ha cambiato molle ?
torenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 19:52   #196 (permalink)  Top
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Non mi dirai che l'olio va messo negli ammortizzatori ... sarà per quello che mi sembrano duri ?

Scherzi a parte, nessuno ha cambiato molle ?
Le molle non le ho camnbiate, ma intendo farlo a breve, ieri sono andato in pista (a chiasso) e devo dire che sono molto soddisfatto di come si e comportata la sacurina.

Le impresioni sono le seguenti gli oli originali non vanno bene ci vorrebbe un 3000 ho anche o anche di piu nel dif anteriore e un 600/500 (come suggeriti da fcava) al post, nei amo l'oilio l'originale puo andare bene nei anteriori ma dietro ci vuole un 30/25 e forse si riesce a tenere le molle originali se no bisogna scendere di diametro della spirale, vedremo alla prossima uscita.

La motorizzazione e il rapporto mi sembrano abbastanza azzeccati 6,5t con 4750 kv(sensored), pignone da 21 denti e corona da 80 (stok), l'esc da 60 A sembra starci dentro, come anche le le li-po da 4000 mah e 30c ci stanno dentro(con le temperature miti di giovedi diventavano a filo tiepide), ma ho preso delle 5a 30c per avere un po più di autonomia (sempre zippy).

Come gomme ho montato delle mutchmore (speriamo che l'ho scritto giusto) 32' in lattice e andavano benone, prima di monteale le mutchmore ho provato con le sp racing ma non cera verso di restare in strada.. Erano le medium troppo dure per le temperature attuali hehe
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Vecchio 02 novembre 12, 19:56   #197 (permalink)  Top
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A chiba montato parti x-ray sulla sakura:

Vlevo chiedere a chi ha gia montato delle parti della x-ray sulla sakura di indicare quali pezzi da quale modello del x ray sono compatibili.

In pista ho rotto un pezzo il porta mozzo e ho spannato la sede della vite del mozzo, e ho confrontato i pezzi con un x-ray t3r e sembrano presso che identici ma se qualcuno di da conferma preferisco. Per assurdo mi costano meno i pezzi della x ray che quelli della sakura
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Vecchio 02 novembre 12, 22:45   #199 (permalink)  Top
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A chiba montato parti x-ray sulla sakura:

Vlevo chiedere a chi ha gia montato delle parti della x-ray sulla sakura di indicare quali pezzi da quale modello del x ray sono compatibili.

In pista ho rotto un pezzo il porta mozzo e ho spannato la sede della vite del mozzo, e ho confrontato i pezzi con un x-ray t3r e sembrano presso che identici ma se qualcuno di da conferma preferisco. Per assurdo mi costano meno i pezzi della x ray che quelli della sakura
Io monto barre antirollio -bracceti anteriori-C altre cose che non ricordo della Xray t2 2010-11
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Vecchio 05 novembre 12, 19:54   #200 (permalink)  Top
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Allora parloamo del x-raycizazione, posso dire che le C stabilizzatrici della t3 sono pienamente compatibili al braccetto come ai porta mozzi, ma gia che c'ero ho cambiato anche i porta mozzi.

Ho spaccato la C stabilizatrice perche non avevo tirato bene un vite del porta mozzo, che si é strappata fuori e ha indebolito la struttura portando alla rottura tramite un lieve urto......., colpa mia ;D

Comunque in pista si é comportata egreggiamente, adesso sto lavorqndo sul assetto e mi resta un dubbio i trascinatori con of set da 5 mm non sono troppi?' Da qual he parte pero ho letto che e un buon sistema per rendere piu stabile la macchina
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