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Vecchio 26 ottobre 12, 16:21   #181 (permalink)  Top
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Ho quasi ultimato la mia Sakura S0.....domanda a voi esperti:
per il drift, meglio scatto libero anteriore e palo rigido posteriore oppure scatto libero ant. e dietro, il suo bel differenziale magari con olio denso o grasso??....oppure bloccato con colla a caldo.
Ovvio che se devo bloccarlo, meglio il palo rigido.... ma con differenziale post come da scatola, si può inizare a driftare o meglio modificare subito?
Graziiiieeeee
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 17:52   #182 (permalink)  Top
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Ho quasi ultimato la mia Sakura S0.....domanda a voi esperti:
per il drift, meglio scatto libero anteriore e palo rigido posteriore oppure scatto libero ant. e dietro, il suo bel differenziale magari con olio denso o grasso??....oppure bloccato con colla a caldo.
Ovvio che se devo bloccarlo, meglio il palo rigido.... ma con differenziale post come da scatola, si può inizare a driftare o meglio modificare subito?
Graziiiieeeee
scatto libero avanti, palo rigido dietro, dovrebbe essere un buon inizio per il drift
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Vecchio 28 ottobre 12, 15:57   #183 (permalink)  Top
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METTI DUE PALI RIGIDI


se vuoi fare un po' di drift veloce senza perdere il posteriore:
Palo rigido avanti e grasso medio dietro.

io con qualsiasi modello andavo con palo rigido sia avanti che dietro...per avere un bell'effetto saponetta !
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 12, 17:06   #184 (permalink)  Top
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METTI DUE PALI RIGIDI


se vuoi fare un po' di drift veloce senza perdere il posteriore:
Palo rigido avanti e grasso medio dietro.

io con qualsiasi modello andavo con palo rigido sia avanti che dietro...per avere un bell'effetto saponetta !
OK ma il kit dello scatto libero, é un palo rigido con cuscinetto unidirezionale, oppure intendi che devo lasciare collegato il palo rigido ant. al post con differenziale di serie??
Quindi prendere lo scatto libero ma senza unidirezionale?
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 11:15   #185 (permalink)  Top
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Ciao enri, palo rigido posteriore e all'anteriore (non bloccato) lo scatto libero. Lo scatto libero serve a mantenere direzionalità in fase di rilascio del gas. Secondo me con il palo anche all'anteriore perderesti il vantaggio di avere un differenziale che in curva aiuta. Non so se mi sono capito . Prova con 4X4 tutto libero. Poi blocchi dietro, poi blocchi dietro e monti uno scatto libero davanti. Poi ecc. ecc. Troverai il tuo sistema.

ps off-topic. mi raccomando, aumenta più possibile l'angolo di sterzo. Ieri sera ho avuto la prova di quanto la vita si semplifichi.
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Ultima modifica di Darkflight : 29 ottobre 12 alle ore 11:21
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 14:51   #186 (permalink)  Top
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Ho quasi ultimato la mia Sakura S0.....domanda a voi esperti:
per il drift, meglio scatto libero anteriore e palo rigido posteriore oppure scatto libero ant. e dietro, il suo bel differenziale magari con olio denso o grasso??....oppure bloccato con colla a caldo.
Ovvio che se devo bloccarlo, meglio il palo rigido.... ma con differenziale post come da scatola, si può inizare a driftare o meglio modificare subito?
Graziiiieeeee
Ciao io uso questa configurazione...differenziale ingrangaggi ant post con il 30.000 ant 50.000 post...

Ci giro sia drift che touring e in pista con moquette...
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 15:06   #187 (permalink)  Top
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Ciao enri, palo rigido posteriore e all'anteriore (non bloccato) lo scatto libero. Lo scatto libero serve a mantenere direzionalità in fase di rilascio del gas. ...
Ops! Ho scritto una merda. Quando parlo di palo rigido all'anteriore intendo senza scatto libero. E "non bloccato" vuol dire no palo rigido e basta bensì scatto libero (che sarebbe comunque un palo rigido con cuscinetto unidirezionale). Che casino!

Insomma laser, accattati sto benedetto scatto libero e non pensarci più.
Scatto libero = palo rigido+cuscinetto unidirezionale
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Vecchio 30 ottobre 12, 23:14   #188 (permalink)  Top
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Ops! Ho scritto una merda. Quando parlo di palo rigido all'anteriore intendo senza scatto libero. E "non bloccato" vuol dire no palo rigido e basta bensì scatto libero (che sarebbe comunque un palo rigido con cuscinetto unidirezionale). Che casino!

Insomma laser, accattati sto benedetto scatto libero e non pensarci più.
Scatto libero = palo rigido+cuscinetto unidirezionale
Appunto...se metto lo scatto libero davanti...parlando della sakura mi ritrovo alla fine un palo rigido ant.
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Vecchio 31 ottobre 12, 11:46   #189 (permalink)  Top
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Abbi pazienza, sono un vecchio rincoglionito di 43 anni
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Vecchio 31 ottobre 12, 12:02   #190 (permalink)  Top
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ragazzi qualcuno di voi ha gia provato le sospensioni della sakura zero, quelle in alluminio, non quelli originali della sakura S zero per intenderci

ce tanta differenza o e piu una questione di durata nel tempo?
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] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
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