26 ottobre 12, 16:21 | #181 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho quasi ultimato la mia Sakura S0.....domanda a voi esperti: per il drift, meglio scatto libero anteriore e palo rigido posteriore oppure scatto libero ant. e dietro, il suo bel differenziale magari con olio denso o grasso??....oppure bloccato con colla a caldo. Ovvio che se devo bloccarlo, meglio il palo rigido.... ma con differenziale post come da scatola, si può inizare a driftare o meglio modificare subito? Graziiiieeeee |
26 ottobre 12, 17:52 | #182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
28 ottobre 12, 15:57 | #183 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
METTI DUE PALI RIGIDI se vuoi fare un po' di drift veloce senza perdere il posteriore: Palo rigido avanti e grasso medio dietro. io con qualsiasi modello andavo con palo rigido sia avanti che dietro...per avere un bell'effetto saponetta ! |
28 ottobre 12, 17:06 | #184 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi prendere lo scatto libero ma senza unidirezionale? | |
29 ottobre 12, 11:15 | #185 (permalink) Top |
User |
Ciao enri, palo rigido posteriore e all'anteriore (non bloccato) lo scatto libero. Lo scatto libero serve a mantenere direzionalità in fase di rilascio del gas. Secondo me con il palo anche all'anteriore perderesti il vantaggio di avere un differenziale che in curva aiuta. Non so se mi sono capito . Prova con 4X4 tutto libero. Poi blocchi dietro, poi blocchi dietro e monti uno scatto libero davanti. Poi ecc. ecc. Troverai il tuo sistema. ps off-topic. mi raccomando, aumenta più possibile l'angolo di sterzo. Ieri sera ho avuto la prova di quanto la vita si semplifichi.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 29 ottobre 12 alle ore 11:21 |
29 ottobre 12, 14:51 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Ortona (CH)
| Citazione:
Ci giro sia drift che touring e in pista con moquette... | |
29 ottobre 12, 15:06 | #187 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insomma laser, accattati sto benedetto scatto libero e non pensarci più. Scatto libero = palo rigido+cuscinetto unidirezionale
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
30 ottobre 12, 23:14 | #188 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
31 ottobre 12, 11:46 | #189 (permalink) Top |
User |
Abbi pazienza, sono un vecchio rincoglionito di 43 anni
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
31 ottobre 12, 12:02 | #190 (permalink) Top |
User |
ragazzi qualcuno di voi ha gia provato le sospensioni della sakura zero, quelle in alluminio, non quelli originali della sakura S zero per intenderci ce tanta differenza o e piu una questione di durata nel tempo?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |