22 ottobre 12, 13:10 | #171 (permalink) Top |
User |
ho un dibbio, che e piu una certezza, la macchina spinge troppo in ripresa(in uscita di curva), quando esco dalle curve tende a sotto sterzare e via di testa coda (tranne quando la riesco a tenere in contro strezo, che va via ondeggiando), premetto che l'asfalto era piu freddo rispetto alla volta precendente e che le ruote non sono il massimo, ma penso sia dovuto a toppa spinta (coppia) adesso vedro di settare al mino i parametri magari cosi migliora ma se non riesco mi sa che li metto sotto un altro motore. attualmente monto un 4750 kv 6,5T con pignone da 21 e corona originale da 80. vorrei provare un altro motore che ho li sotto mano un 2750kv 13,5T, oviamente varierei il rapport in 26t pignone e 68/70t cornoa che dite la macchiana dovrebbe mantenere una velocita massima sime all attuale dato il rapporto ma dovrebbe cambiare qualcosa sul erogazione magari piu morbida? ditemi voi, magari intervenire solo sulla rapportatura senza cambiare motore mah non so cosa fare hehe ma so che andava meglio appena assemblata come ho cercato di modificare.... ha perso un po di prestazioni hehe per via del mio set up che mostro che sono.... magari prossimo week end vado un salto in pista a vedere cosa mi consigliano sul posto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
23 ottobre 12, 18:40 | #172 (permalink) Top |
User |
ragazzi qualcuno mi delucida su questo fatto: attualmente monto un 4750 kv 6,5T con pignone da 21 e corona originale da 80. vorrei provare un altro motore che ho li sotto mano un 2750kv 13,5T, oviamente varierei il rapporti in 26t pignone e 68/70t cornoa che dite la macchiana dovrebbe mantenere una velocita massima sime all attuale dato il rapporto ma dovrebbe cambiare qualcosa sul erogazione magari piu morbida?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
23 ottobre 12, 19:57 | #173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Ortona (CH)
| Citazione:
| |
23 ottobre 12, 21:16 | #174 (permalink) Top |
User |
E si viaggera mica male ma come sei messo a sovra sterzo? Io faccio fatica a uscire veloce dalle curve devo farle tranquille tranquille vorrei poter uscire piu spinto (per come giriamo noi mi e piu facile sorpassare in uscita di curva). Dovrei trovare il modo di avere un accelerazione piu morbida e progressiva ma mi sembra strano che devo ridurre così tanto i paramenti sul esc, devo mettere dell olio meno viscoso come diceva fcava nel diff posterio qualcosa tipo 600/500, e troppo duro sicuramente e anche il posteriore che mi manda in sovrasterzo
24 ottobre 12, 18:29 | #176 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...kura-zero.html Titolo differente a parte, parlaimo anche e sopratutto della verisone S Zero. Così on apriamo un altro thread... Spostiamo! | |
25 ottobre 12, 13:24 | #177 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
25 ottobre 12, 15:13 | #178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq gia che ci siano volevo chiedere se era possibile unire le due discusioni in merito alle sakura a meno che qualcuno e contrario naturalmente
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
Bookmarks |
| |