19 ottobre 12, 15:44 | #131 (permalink) Top |
User |
ho solo questa foto qua qui con me e non si vede molto dato la scocca, poi piu tardi posto delle foto migliori dove si vedono le parti interessanti ;)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
19 ottobre 12, 15:53 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Brescia
|
Ma a voi posizionando gli eccentrici nella posizione indicata nel manuale la cinghia anteriore quella lunga non tocca nella parte bassa davanti sul telaio ? non rischia di lacerarsi ? se non sbaglio cambiando la posizione si alza la cinghia ma si tende di più. Voi in che posizione avete gli eccentrici ? ciao e grazie
|
19 ottobre 12, 15:58 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
19 ottobre 12, 16:25 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne uso una cosi pure io per andare a girare la domenica coi soci sul piazzale ed e indistruttibile rispetto le protoform, che sono piu sottili/leggere ma anche meglio definite sai cosa forse hai montato un supporto dei perni braccetto sbagliato ci stavo cadendo pure io nello sbaglio da come ho associato il pezzo dall'immagine del manuale.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
19 ottobre 12, 16:33 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Brescia
|
La tua (Exodus) risposta mi rincuora, io non me ne intendo quindi non so se sia dura e pesi un po di piú, non credo di avere la sensibilità di notare la differenza. Mi fa più piacere che sia resistente. Cosa è il perno sbagliato ? mi spiegheresti meglio che controllo. grazie Ultima modifica di torenna : 19 ottobre 12 alle ore 16:41 |
19 ottobre 12, 16:43 | #139 (permalink) Top |
User |
e si le protoform oltre a costare ed essere impegnative, visto che devi tagliare verniciare (anche il colore costa) forare ecc, sono anche fragiline se non si gira in pista al sicuro, a me non e mai durata per piu di mezza uscita (intera/intatta)qualche crepa qua ol la si fa subito al primo scontro serio, al contrario le carrozze da combattimento sono da cambiare quando ci si fanno dentro i buchi per lo strofinamento sul tetto hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
19 ottobre 12, 18:05 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Quanti denti ha il pignone che montate sulla corona originale? Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
Bookmarks |
| |