![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
| Sondaggio:le migliori auto on road. Io scrivo la traxxas super CAR... 160kmh la più veloce RTR in tutto il mondo...dal vivo fa paura...oltre a essere veloce è anke bestiale... Voi scrivete quale auto secondo voi è la migliore. Ciao
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
La nuova Serpent F180 elettrica : ha una meccanica che sembra un orologio svizzero , la velocità non la so perchè è fatta per andare sulle piste e non per giocarci nei piazzali ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
La traxxas super CAR non è fatta per andare sui piazzali infatti la velocità è stata misurata nella pista da speedway poi costa sui mille euro
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Più osta anke poco per essere 1:8...io non possiedo una traxxas supercar...poi non so se lui ha la serpent pero non sembra così entusiasmante ne ho viste molte più belle
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| e dove ci vuoi andare allora? o ti trasferisci a indianapolis e noleggi il circuito per quando vuoi giocare o giri su piazzali visto che in pista è troppo grossa e per i mille altri motivi che avevamo già detto tipo gomme tenuta telaio areodinamica ecc.
__________________ Footy ITA 107 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Machine le tue tre auto che sono scritte nella firma mi affascinano...dove le hai comprate???
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Vabbe ma Cmq in alcune piste per 1:5 la fanno entrare...Poi con tutte le auto belle che ci sono perché uno deve comprare quella???io ho una pista per 1:5 a 30 min ma non la comprerei ugualmente
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| la schumacher l'ho venduta qualche giorno fa,adesso ho solo la t2 (presa usata dopo 1 gara),la fgx,un formulino,preso nuovo in negozio,e un altro formulino,telaio autocostruito,che riutilizza un mix di parti di altre auto,quello dell'avatar.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| se dici che è la migliore in teoria dovrebbe essere meglio degli altri mezzi e più divertente(o veloce in pista) ma se non la puoi usare da nessuna parte che te ne fai?
__________________ Footy ITA 107 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
I migliori combo brushless che consigliereste per una off road 1/8 | Gianlu76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 11 giugno 10 12:33 |
Sondaggio 1/10 Le Migliori Quali Sono | Fulmine75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 12 febbraio 10 09:11 |
Sondaggio Marche auto RC | The_Alex_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 17 settembre 09 02:04 |
2 domande, miss acro a scoppio e migliori modelli elettrici, sondaggio! | MultiplexFORever | Aeromodellismo Principianti | 0 | 03 novembre 08 15:22 |
Migliori Marche Off Road | artifex2754 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 12 marzo 08 17:50 |