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Vecchio 19 maggio 12, 19:37   #31 (permalink)  Top
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Quando sterzo mi parte sempre(anke in pista) e quando accelero sbisciaola tutta come se fosse troppo leggera...
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Vecchio 20 maggio 12, 10:37   #32 (permalink)  Top
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1/8 pista motonica p81E
1/10 italtrading lancia
1/16 ford mustang vxl traxxas.

Parte gli scherzi ce ne sono tantissime dipende da come le si opziona o modifica artigianalmente
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 15:12   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Molto probabilmente hai le regolazioni tutte sbagliate ,
la prima cosa sono le gomme , FONDAMENTALI , dure davanti e morbide dietro

Poi ci sono le regolazioni , non conosco la tua macchina , mi dovresti dire se davanti c'è il differenziale o lo scatto libero o il palo , comunque la regola vuole che davanti sia tutto più rigido e bloccato rispetto al dietro , tutto questo per avere meno aderenza sulle ruote anteriori ed addormentare la macchina rendendola più facile da guidare ( sottosterzante )

Non hai la possibilità di andare in una pista e chiedere 4 gomme per provare ?

Tieni conto che le gomme in gomma hanno un comportamento molto diverso da quelle in spugna , addirittura le macchine da gara hanno i telai differenti a seconda di quelle che utilizzano .

La tua macchina dovrebbe avere 4 gomme uguali , quindi dovresti tentare di bloccare il più possibile il differenziale ed irrigidire le molle ( anche l'olio più denso ), poi ci sono tutti gli angoli : caster , camber , convergenza , hackerman ......è un discorso lungo che andrebbe affrontato in pista .
Per iniziare prova ad aprire la convergenza : guardando la macchina da dietro le ruote davanti devono formare un " V " di pochi gradi ....se peggiora allora prova a chiudere...procedi per tentativi e vedrai che troverai la soluzione
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 23:31   #34 (permalink)  Top
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provo
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