![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
|
Quando sterzo mi parte sempre(anke in pista) e quando accelero sbisciaola tutta come se fosse troppo leggera...
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Molto probabilmente hai le regolazioni tutte sbagliate , la prima cosa sono le gomme , FONDAMENTALI , dure davanti e morbide dietro ![]() Poi ci sono le regolazioni , non conosco la tua macchina , mi dovresti dire se davanti c'è il differenziale o lo scatto libero o il palo , comunque la regola vuole che davanti sia tutto più rigido e bloccato rispetto al dietro , tutto questo per avere meno aderenza sulle ruote anteriori ed addormentare la macchina rendendola più facile da guidare ( sottosterzante ) Non hai la possibilità di andare in una pista e chiedere 4 gomme per provare ? Tieni conto che le gomme in gomma hanno un comportamento molto diverso da quelle in spugna , addirittura le macchine da gara hanno i telai differenti a seconda di quelle che utilizzano . La tua macchina dovrebbe avere 4 gomme uguali , quindi dovresti tentare di bloccare il più possibile il differenziale ed irrigidire le molle ( anche l'olio più denso ), poi ci sono tutti gli angoli : caster , camber , convergenza , hackerman ......è un discorso lungo che andrebbe affrontato in pista . Per iniziare prova ad aprire la convergenza : guardando la macchina da dietro le ruote davanti devono formare un " V " di pochi gradi ....se peggiora allora prova a chiudere...procedi per tentativi e vedrai che troverai la soluzione
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
I migliori combo brushless che consigliereste per una off road 1/8 | Gianlu76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 11 giugno 10 12:33 |
Sondaggio 1/10 Le Migliori Quali Sono | Fulmine75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 12 febbraio 10 09:11 |
Sondaggio Marche auto RC | The_Alex_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 17 settembre 09 02:04 |
2 domande, miss acro a scoppio e migliori modelli elettrici, sondaggio! | MultiplexFORever | Aeromodellismo Principianti | 0 | 03 novembre 08 15:22 |
Migliori Marche Off Road | artifex2754 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 12 marzo 08 17:50 |