05 maggio 06, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
| Aiuto lrp sphere.
Ragazzi ieri ho ricevuto il carica batterie ed ho cosi deciso di utilizzare la carica che avevo nelle batterie potendo finalmente ricaricarle.. Accendo la macchina e bella notizia non cammina ma il servo comando risponde perfettamente. Quanrdo il mio sphere e noto che accelerando i led non rispondo in modo normale ma si accendo in questo modo: -led rosso del set contemporaneamente -led verde del mode e led rosso del mode in modo alternato.... cosa posso fare? ho provato a resettarlo e poi fare il set-up solito risultato ho provato a resettarlo, fare set up e entrare in mode per impostargli brushless nulla... cosa devo fare? qualcuno di voi ha avuto problemi simili? ha mai spedito perriparazione alla lrp? |
05 maggio 06, 12:36 | #3 (permalink) Top |
|
si collegato ma circa un mese fa ricevuta l'elettronica la provai e funzionava ma la spensi perchè non avevo il caricabatterie per ricaricarla. aggiornamento... ho provato a cambiare lo spinotto sul canale dello sterzo per vedere se era la ricevente...... cosi facendo (senza però rifare il set-up) mi si accende solo il led verde del mode ed in più il motore ha un impuslo continui che gli fa fare delgi scatti avanti e indietro come se un magnete non ricevesse corrente (capite cosa intendo dire?) fa uno scatto avanti ed uno in dietro finche non spengo.... questo ovviamente in fase di neutro se giro lo sterzo si stalla nuovamente! medesima cosa fa se lo setto sul canale sterzo e poi inverto lo spinotto sul canale gas... |
05 maggio 06, 12:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Hai inserito gli spinotti verso la ricevente con il cavetto nero dalla stessa parte ? Prova anche a togliere il motore in modo che non abbia da contrastare nessuna resistenza meccanica per girare. Inoltre prova a ciclare le batterie. Dubito si sia rotto a star li. Ciao, Daniele |
05 maggio 06, 13:10 | #5 (permalink) Top |
|
quando ieri ho preso la macchina in mano era differente a quella che ha girato in casa un mese fa solo nell'olio neglio ammortizzatori che è nuovo. per il resto non ho toccato nulla solo ho tolto gli spinotti corrente per non intaccare le batterie! sono riuscito ad entrare nel MODE per verificare che l'esc fosse impostato su brushless. era ben impostato ma non accade nulla. le ultime prove sono state fatte con il motore sceso dall'auto! |
Bookmarks |
| |