![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
|
Scusate se mi intrometto ma nell'altra discussione che ho aperto, non mi hanno più risposto...stò cercando una carrozzeria da verniciare tipo dodge, mustang, chevrolet, ford ma i modelli d'epoca anni '70 riesco a trovarle solo già verniciate! Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente Rattle. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
una curiosità...quelle trasparenti (da verniciare) sono quelle sotto il titolo "Clear 1/10th Truck Body Shells"?? Perchè nelle foto sono colorate ma visto che clear vuol dire cancella, dovrebbero essere queste quelle che cerco no? Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
ps lascia stare i traduttori tipo google traduttore le parole possono assumere molti significati e di solito i traduttori ne mettono uno a casaccio senza guardare al senso della frase. clear i questo caso vuol dire appunto che non è verniciata
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Grazie infinite per le risposte allora procedo nel comprarla dal sito dell'HPI. Ciao! Rattle =) | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
per ritornare in topic una delle cose migliori che c'è per riparare le carrozzerie è il nastro specifico, molto più appiccicoso e resistente di quello telato da ferramenta, eccolo: Team C Reinforced Tape [TC-H268] - $2.80USD RC-Mushroom, Your One Stop RC Pro Shop ce ne sono di diverse marche, sempre specifici per Lexan ![]()
__________________ - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema carrozzeria losi eight-e | penny20 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 20 | 27 novembre 10 11:35 |
Carrozzeria | Dento | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 09 dicembre 08 21:49 |
Problema carrozzeria thunder tiger SSR | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 30 novembre 08 22:06 |
carrozzeria | Abusus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 12 settembre 06 20:33 |