02 maggio 12, 12:21 | #1 (permalink) Top |
User | Direttamente da Megatron:KO PROPO EX1 KIY
E sta fungia!! Ritirata stamattina da Fioroni e assemblata....nella scatola te la danno smontata. In aggiunta ho preso il 3D come si chiama,il volantino piú basso regolabile. Un' ergonomia fantastica,me la sono regolata per bene. Domani vado a provarla non vedo l'oraaaaa!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
02 maggio 12, 12:50 | #3 (permalink) Top |
User |
Haha ciao Bad....ora devo capire se mi trovo meglio con la m11X o con questa,domani la sentenza. Messe una di fianco all'altra con la Ko grazie al discorso di ruotare e inclinare il volantino me la sento mooolto meglio in mano...Ma mica di poco. E poi pesa la metá. In ogni caso lo schermo della m11x é gigante,molto bello! Appena torno a casa mi leggo le istruzioni per bene. Per contro gli unici due difetti a mio avviso sono:mancanza di aggancio per la tacolla,ma ora mi studio qualcosa.... Lipo!!Come quazzo si fará?Ma anche li vedremo il da farsi.... Per il resto,se mi capita un autobot provo a vedere se riesco a farlo andare con sta radio....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
02 maggio 12, 12:54 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per la lipo penso che ci potrebbero essere dei problemini... | |
02 maggio 12, 14:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Navigato nel menú,non vorrei dire un eresia ma la Sanwa é molto piú intuitiva,qui devo leggere le istruzioni. Poi la maggiorparte delle funzioni o non si usano o le si usano in minima parte....Ma almeno capire che accade inzomma....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |