25 aprile 12, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
| nuovo acquisto
ciao ragazzi dopo aver provato la xray x12 che ha acquistato un mio amico poco tempo fa ho deciso di fare un acquisto io non di una pista ma di una nuova touring... ho pensato alla edam e spirit che si trova su modellimo.it, ho visto altre opportunita molto interessanti come questa:Automodello rc elettrico | eBay oppure Xray T3 2011 Auto radiocomandata Elettrica | eBay quale consigliate??? considerate che ora ho un modellino con motore brushless 6070kv, 5.5T consensori della bullistorm e mi ci trovo molto bene... grazie
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
25 aprile 12, 14:24 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 aprile 12, 20:16 | #4 (permalink) Top |
Guest
| è un modello in kit, professionale. l'elettronica è a parte, spendi un pò di più ma avrai un modello pronto gara altrimenti vai sulle RTR....dai un occhiata quì:Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/10 io preferisco Thunder Tiger o EZ power |
26 aprile 12, 21:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
|
non ti preoccupare tanto a montarla mi diverto...anke l'altrala smonto sempre... prendo quella...mi potresti consigliare l'elettronica???
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
27 aprile 12, 13:57 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
((( DCMODEL di CALABRESE DOMENICO ))) ...Vendita e Assistenza Modellismo Dinamico... ( Ezrun 60a 5.5t ) oppure dai un occhiata qui e sicuramente trovi quello che fa per te:Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK anche se io preferisco questo:Traxxas Velineon VXL-3s Waterproof Brushless Power System 3350X Ultima modifica di IL GENERALE : 27 aprile 12 alle ore 14:07 | |
Bookmarks |
| |